salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    E' vero, ricordo che anch'io ne prendevo 2 al giorno, anche se a me non davano sollievo.
    Ale
     
    Top
    .
  2. carlafrency
     
    .

    User deleted


    Ciao,Naspos. Spero che tu riesca ad avere il bimbo che cerchi. Ma poi torna a curarti al più presto. Gli antidolorifici non intaccano il substrato della malattia, che procede nelle erosioni. Io ho l'AR da un anno e mezzo.
    Ciao anche a tutte le ragazze. Volevo chiedervi, a proposito di farmaci: io non ho mai assunto antiinfiammatori perchè tendo a gastrite e ulcera. Ho preso il Medrol, cercando di sospenderlo quando non ho male. Ho però comunque spesso dei forti attacchi di esofagite o gastrite e prendo lansoprazolo o simili. Ho sbagliato a optare subito per il cortisone, anzichè gli altri antidolorifici? ( Al momento sono alla terza iniezione di Humira, e in questi giorni vado bene, solo due giorni di forte mal di testa e fortissima nausea). Devo rifare le analisi. Bye. CARLAFRENCY
     
    Top
    .
  3. naspos
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per le informazioni, anche io prendevo il lansoprazolo ma ultimamente sono stato molto male con lo stomaco, non digerivo nulla, allora l'ho sospeso, e all'occorrenza prendo una compressa di malox, e vado bene.... comunque per sicurezza oggi vado a fare la gastroscopia....
    Un'abbraccio a tutti
    Ale
     
    Top
    .
  4. carlafrency
     
    .

    User deleted


    come è andata la gastroscopia? io per ora ne ho fatte quattro è sto già male al pensiero di quando sarò costretta a rifarla. Comunque un grosso in bocca al lupo...
     
    Top
    .
  5. naspos
     
    .

    User deleted


    Grastroscopia: riscontrata ernia iadale da scivolamento e posivita' all' elicobacter, sono andato da un reumatologo del policlinico umberto I , e non mi ha potuto confermare l'artrite p. inoltre mi ha dato da fare delle radiografie, e visita dall'epatologo a causa delle transiminasi alte che avevo anche prima delle iniezioni di mtx.... adesso vado avanti ad aulin... uffa!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Attento che l'Aulin per l'ernia iatale nn è proprio un toccasana. Per l'helicobacter pylori, c'è l'hanno quasi tutti. Nn spaventarti, con gli antibiottici dovresti riuscire a debellarlo.
    Ale
     
    Top
    .
35 replies since 27/3/2007, 18:09   866 views
  Share  
.