GIORNATA DEL MALATO REUMATICO

1° punto a nostro favore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Sarà come se fossi lì con noi.



    Un abbraccio
    con affetto
    Stefano
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi, allora si avvicina il grande giorno.
    Tra poco più di due settimane ci sarà questo appuntamento che da tanto aspettiamo e che da tempo sognaamo. Comincia la cittàdi Brescia il0 Ottobre e via via tutte le altre città.
    L'11 ottobre ci sarà una conferenza stampa a Roma dell'ANMAR per la presentazione della giornata del malato reumatico, da quel momento sarà ufficiale.
    Vi comunico altresì che il 16 Ottobre verrà fondata a Roma l'Associazione Nazionale dedicata all'Artrite Reumatoide.
    Ottobre ricco di impegni e di grandi progetti...tutto ciò culminerà nel congresso della Limar di Malta, nel quale, verrà presentato il Nostro progetto di Legge, in presenza di politici e medici di tutt'Italia.

    Grazie a tutti
    con affetto
    Stefano
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Molto presto terrò una conferenza stampa, per parlare della giornata del malato reumatico e del progetto di legge, oltre al sito e alla nostra comunità, ci saranno le principali testate giornalistiche e qualche televisione locale.

    Vi terrò informati.

    A presto
    un abbraccio
    Stefano
     
    Top
    .
  4. albion
     
    .

    User deleted


    bè, visto che verrai a Roma, sarei davvero lieta di incontrarti. Sai se è possibile assistere alla conferenza? In questo caso avrei bisogno di conoscere le coordinate del dove-come-quando e farò del mio meglio per partecipare.
    allora a presto..spero!
     
    Top
    .
  5. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Stefano,
    e che ne è del M.C.S ? Ovvero ...Maurizio Costanzo?? Perchè non scrivi o addirittura chiami, visto che ti avevano promesso di chiamarti .....
    NON MOLLARE !! TENTA...Almeno potrai dire "ho provato"!!!

    Un abbraccione ...il 16 siamo a Vicenza!

    Sabrina
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Carissima Albion, la conferenza non sarà a Roma ma a Lodi, e coinvolgerà l'intera Lombardia, anche se parlerò anche del Nazionale.
    Ci sarà sicuramente l'occasione per essere a Roma....vedrai che primo o poi ci troveremo.

    x Sabrina:
    E' vero è un'occasione giotta, ma io sono del parere che a volte occorre anche aspettare il momento buono, la giornata non è ancora stata ufficializzata, e vedrai che le promesse a volte vengono mantenute.

    Un abbraccio sincero

    Stefano
     
    Top
    .
  7. ros
     
    .

    User deleted


    Come bisogna fare per aderire Sto contattando alcune amiche, spero di riuscire a farcela. Sono della Sardegna, di Sedilo (Oristano). la mia email: [email protected]
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Aderire al progetto è semplice, mandami una mail al seguente indirizzo:
    [email protected]
    Chiedendomi il modulo per la raccolta delle firme.
    Ti invierò l'allegato, che una volta stampato ti permetterà di raccogliere le firme direttamente tra i tuoi famigliari, amici e colleghi di lavoro.
    Una volta terminata la raccolta me la devi inviare all'indirizzo che ti segnalerò sempre via mail.

    Il fatto che sei della Sardegna è positivo, se ci fosse una nostra associazione futura, sarai uno dei nostri contatti per quella zona, ok?

    a prestissimo e grazie mille

    Un abbraccio
    Stefano
     
    Top
    .
  9. ros
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Grazie Stefano ho già ricevuto e stampato i moduli per le firme ed ho iniziato la raccolta...domani passerò negli uffici dei colleghi e farò firmare anche il mio pubblico, chi vuole, e domani sera via in giro da amici e parenti. Darò un paio di fogli anche alla mia amica e sabato cercherò l'altra amica malata di A.R. che i giorni feriali sta fuori per lavoro. Spero di dare anch'io il mio piccolo contributo.
    Saluto tutti gli Amici del Forum e prometto che appena avrò un giorno libero scriverò di me, la mia esperienza e vi conoscerò tutti/e! Un abbraccio a tutti da ros
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Grazie Ros, ne approfitto per ringraziare tutti coloro che direttamente e indirettamente hanno contribuito alla raccolta delle firme.

    un abbraccio sincero
    Stefano
     
    Top
    .
  11. ros
     
    .

    User deleted


    Le firme raccolte entro quando devo spedirle? Un abbraccio da ros
     
    Top
    .
  12. marta85
     
    .

    User deleted


    ciao ros!!!
    volevo dirti ke sono sarda ankio e nn abito lontana da te,sn di abbasanta.se mi vuoi contattare la mia email è [email protected]
    ho l artrite reumatoide...e sn mlto cntenta di aver trovato un altra persona della sardegna,in piu poco lontana da casa...spero di risentirti presto ciao ciao
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Weeeeeee Marta che sorpresa, allora ci segui...
    E' tanto tempo che non ti sento, bentornata.
    Spero non sia l'ultima volta.
    Come và?

    un abbraccio
    Stefano
     
    Top
    .
  14. ros
     
    .

    User deleted


    wauuuu Marta carissima che sorpesa! Siamo vicinissimeee, sei giovanissima tu e già l'artrire reumatoide? Cosa sarà successo? Mi dispiace molto, come stai carissima? Spero tu stia benino. Ho il presentimento che già ci conosciamo...non so ho conosciuto una ragazza di Abb. circa 3 anni fa...in occasione non molto lieta... spero non sia quella ragazza che ora è malata come me...anzi spero sia proprio tu... e se non lo fosse? Sono contentissima di aver trovato un'amichetta con cui parlare e scambiare cure e medici.. ehhe
    Marta sai che ho iniziato la raccolta delle firme? Se puoi...perchè non chiedi a Stefano di mandarti il foglio per la raccolta, anzi se vuoi te lo posso mandare anch'io!! Fammi sapere Ti scriverò appena ho tempo anche privatamente alla tua email. Domani io lavoro, tu studi? Ciao Marta non sai quanto piacere ha fatto a me incontrarti qui in questo bellissimo ed utilissimo sito per noi! Non speravo di trovare una sarda qui. Un forte abbraccio, a presto da ros
    x StefanO: Ciao Stefano sto raccogliendo le firme...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Bene, raccoglietene il più possibile.

    Sono contento che hai trovato una vicina, è importante avere pumti di riferimento e solidarietà nella propria terra d'origine.

    a prestissimo
    Stefano
     
    Top
    .
65 replies since 23/6/2004, 12:38   2699 views
  Share  
.