mi potete aiutare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ssaby
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Sabina, qualcuno di voi mi conosce già.
    E' da circa 2 mesi che dovrei andare a fare una visita di controllo dal mio reumatologo che mi segue ormai da 15 anni, e purtroppo non sono più riuscita a farmi seguire da lui perchè ogni volta che chiedo conferma della sua presenza prima di recarmi in ospedale, mi dicono che non c'è.
    Allora sto cercando di farmi vedere da una dottoressa che lavora con lui e che mi aveva visitato l'ultima volta quando lui mi ha dato buca, ma anche con lei non riesco più a fissare un appuntamento, (dovevo andarci oggi). In più oggi mi hanno detto che il mio reumatologo è ancora presente in quell'ospedale ma non fa più visite. Secondo voi cosa significa? Visiterà solo a pagamento? E' da 4 mesi che ho iniziato una cura con il metotressato, quindi dovrei anche farmi vedere con urgenza, ma non so più cosa fare. Lì hanno anche la mia cartella con tutto ciò che ho fatto da quando mi hanno in cura. Cosa mi consigliate di fare? Già ho dei forti dubbi sulla diagnosi che mi era stata fatta 15 anni fa (spondilite anchilosante). Poi l'anno scorso modificata in spondiloartrite associata a artrite reumatoide.
    Se c'è qualcuno che è i cura a Milano o Pavia che si trova bene e mi sa consigliare dove andare a questo punto forse è meglio cambiare!
    Io sono in cura al Sacco e normalmente li fissavano le visite sempre con lo stesso reumatologo, funziona così anche negli altri ospedali?

    Sono veramente arrabbiata!!!!!!

    Un saluto a tutti.
     
    Top
    .
33 replies since 30/5/2007, 10:03   658 views
  Share  
.