mi potete aiutare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlafrency
     
    .

    User deleted


    cara Sabina, quando parlo di me tendo alla preoccupazione, ma agli altri cerco di infondere positività, come fate voi con me. e allora CORAGGIO, cambiare medico può essere anche positivo: magari nello stesso ospedale, a volte i medici più giovani sono molto attenti e "tecnici", perchè freschi di studi, e possono darti aiuti che quelli più navigati possono trascurare, avere dimenticato o non essere informati. Magari faranno meno l'effetto "confessore", ma a volte conta di più un consiglio valido di analisi e cure, che una pacca sulla spalla, no? E poi, meglio partecipare attivamente al nostro percorso diagnostico: teniamo sempre fotocopie delle nostre analisi, appunti di cure, ecc. Serviranno se cambiamo medico.
    A Ferrara, dove vado io, se voglio lo stesso reum devo andare privatamente, gli altri seguono pacchetti di pazienti in base al farmaco biologico (per ora io ho visto 5 reum). Loro tengono statistiche,ecc., sono specializzandi. Ma non mi trovo male. Certo il rapporto personale è inpensabile.
    Coraggio, abbracci , CARLAFRENCY
     
    Top
    .
33 replies since 30/5/2007, 10:03   658 views
  Share  
.