mi potete aiutare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ssaby
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, scusate ma non sempre ho il tempo di collegarmi al forum.

    Siete stati tutti veramente gentili. Per fortuna la fase di sconforto è un pò passata. Oggi ho riprovato a fissare per l'ennesima volta l'appuntamento con l'ospedale che mi ha seguito finora. Effettivamente il mio reumatologo sono contenta che non visiti più perchè ultimamente non mi sentivo più seguita veramente. Ma l'ultima volta avevo trovato una reumatologa giovane con la quale mi ero trovata davvero bene e che stava molto attenta all'aspetto psicologico del paziente, cosa che il mio non faceva, e così avevo fiducia in lei.
    Giorno 25 dovrei, usare il condizionale è d'obbligo, andare a fare la visita di controllo. Purtroppo questa dottoressa non visita neppure privatamente! Ma se mi dovesse saltare anche questo appuntamento cambierò sicuramente. L'unico problema è che mi dovrò far dare la copia della mia cartella e non so se me la daranno subito. Purtroppo gran parte dei miei esami e rx varie che avevo fatto in ospedale ho scoperto che li hanno buttati via dopo il trasloco del reparto di reumatologia!!!!! Bello vero!!! Neppure una telefonata per avvisare i pazienti!!!!!!!!

    Nel caso mi vada ancora buca, il mio medico di famiglia mi ha consigliato di rivolgermi o a Pavia o al Galeazzi di Milano, qualcuno conosce i reparti di reumatologia di questi ospedali?

    Per il momento vi mando un abbraccio a tutti, Vi terrò informati.

    P.S.: intanto la mia cura con il Meto me la sta tenendo sotto controllo il medico di famiglia, speriamo bene, mi sembra che mi faccia fare sempre pochi controlli ematici, ma lui dice che sono sufficienti!

    Ciao a tutti
     
    Top
    .
33 replies since 30/5/2007, 10:03   659 views
  Share  
.