mi potete aiutare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ssaby
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti;
    come immaginavo tutti fanno più contolli!!!! (Effettivamente CarlaFrency le analisi che fai tu sono le stesse che mi prescrive il reumatologo).Vedremo...... la reumatologa mi deve far sapere se può prescrivermi direttamente lei le analisi e sto aspettando una sua risposta!

    Cara Alessandra, ti ringrazio del tuo consiglio prima di rivolgermi a qualcun altro sto aspettando un certificato che ho chiesto alla reumatologa che attesti la mia malattia, e sono curiosa anch'io di leggere cosa scriverà! (Il mio vecchio reumatologo mi aveva diagnosticato una spondilite ma ha sempre avuto il dubbio che avessi una artrite psoriasica, ma la psoriasi non si è mai fatta viva per fortuna).
    Poi sai quando vado a fare le visite a loro non importa molto se la mia è spondilite o artrite, tanto le cure sono le stesse!!!! (O almeno così mi pare di avere capito).

    E' anche vero che in questi giorni con tutte le medicine che prendo, non sto proprio bene!!!!!!
    Ho entrambe le mani e i polsi che mi fanno male e una specie di tendinite dietro il ginocchio che mi infastidisce tutte le sere.
    Ogni tanto ho anche un pò di mal di schiena, ma non so se dovuto, a questo punto alla scogliosi e agli sforzi che faccio prendendo in braccio le mie bimbe.

    Tu non hai conosciuto proprio nessuno con sintomi simili ai miei?

    Tieni conto che all'esordio della mia malattia avevo spesso forti sciatalgie che mi bloccavano, proprio come ho letto che accade ai malati di spondilite. Tu che sintomi hai avuto?

     
    Top
    .
33 replies since 30/5/2007, 10:03   660 views
  Share  
.