mi potete aiutare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ssaby
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale,
    vedremo un pò come andrà a finire. Ti segnalo un'ultima cosa, quando faccio rx o rm alla schiena i referti indicano sempre che non ho nulla, invece i reumatologi quando le guardano mi dicono che non c'è nulla di particolarmente importante ma c'è un interessamento. Non so se lo fanno per sostenere la diagnosi (ma sarebbe assurdo) o se perchè è effettivamente è così (ma perchè non viene anche refertato allo stesso modo?).

    Non so, ora mi sto concentrando un pò di più su mia figlia, vorrei risolvere prima i suoi problemi. (Se si potesse veramene risolverli).

    A proposito l'ho portata alla visita della commissione per la richiesta di invalidità e non l'hanno neppure guardata!!!!!!
    Mi hanno chiesto solo chi mi aveva consigliato di fare la domanda. Ma è normale?

    Irene in questo periodo sta bene, da un mese circa le abbiamo tolto gli antiinfiammatori e sembra che non abbia avuto peggioramenti, tutto ci sembra molto strano! Non che voglia che stia male, ma c'è qualcosa che non ci torna. Stiamo valutando se farla vedere da altri medici.
    Vi terrò aggiornati anche su di lei.

    Un abbraccio a tutti.
    Sabina
     
    Top
    .
33 replies since 30/5/2007, 10:03   660 views
  Share  
.