mi potete aiutare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ssaby
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    scusate se non vi ho più risposto ma sono andata qualche giorno al mare!!!!!!

    Anche se so che il sole fa male, non sono capace a rinunciare alla tintarella e così ora sono abbronzata e indolenzita....... ma non voglio rinunciare a queste cose anche se so che dovrei!!!!
    Volevo avvisarti cara Alessandra, visto che sono venuta dalle tue parti (Lignano S.), ma mi è sembrato di capire che invece tu al mare non ci vai mai, altrimenti ci saremmo potute salutare!

    Grazie a tutti per avermi risposto in merito ai referti radiologici, mi consolo quindi di non essere incappata in medici o tecnici incompetenti ma in cose che sono nella norma!!!

    E' proprio per questo che non ho mai capito una cosa Alessandra: dalle radiografie non è stato mai evidenziato nulla, mentre il reumatologo mi ha sempre detto che avevo un lieve interessamento delle sacro-iliache. (Da qui presumo la mia dignosi).

    Comunque penso che a settembre (ora non posso ho i bambini a casa) mi rivolgerò in qualche altra struttura, visto che è da più di 15 giorni che aspetto una risposta dalla mia reumatologa e non l'ho ancora sentita. (Mi aveva assicurato che mi avrebbe risposto alle mail)!!

    un grosso abbraccio a tutti!
    Sabina
     
    Top
    .
33 replies since 30/5/2007, 10:03   660 views
  Share  
.