mi potete aiutare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ssaby
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi alcune cose visto che tutti siete super informati!
    Finalmente ho fatto le analisi del sangue che mi ha prescritto la reumatologa, ma quale sono le transaminasi?
    Oggi le farò vedere al mio medico così vedrò come vanno e se posso continuare il meto.
    Volevo anche chiedervi se qualcuno di voi soffre oltre che di dolori alle articolazioni anche di tendiniti o cose similari!
    Mi sta capitando spesso ultimamente di avere più questo tipo di problemi, tempo fa ad una spalla (la notte continuavo a svegliarmi dal male, poi è sparito improvvisamente), ora al ginocchio sinistro, ho un dolore nella parte posteriore da far fatica (soprattutto la sera) ad estendere la gamba e camminare.

    Chiedo tutto questo, sempre per capire cos'ho, in attesa di una seconda diagnosi!

    Sto aspettando da un mese e mezzo la copia della mia cartella ambulatoriale, che il reparto di reumatologia sembra non voglia darmi, per poter prendere un appuntamento con un altro centro.
    Sono sempre stata in cura presso il Sacco di Milano e io non ho nulla che riguardi l'esordio della mia malattia, non ricordo neppure esattamente l'anno! Forse era stato il 1992, l'anno in cui si ammalò mio padre, come ho letto anche ad altri l'esordio c'è stato dopo un fattore scatenante di tipo psicologico, però non ne sono molto sicura, sono passati tanti anni.

    Scusate se sono troppo lunga e sconfusionata, ma oggi mi sento proprio così!!!!!

    Un abbraccio a tutti.
    Sabina
     
    Top
    .
33 replies since 30/5/2007, 10:03   660 views
  Share  
.