mi potete aiutare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ssaby
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    grazie a tutte e due, io con le single non vado molto d'acccordo!!!!
    Ieri sono andata dal medico con la penna per scrivere cosa vogliono dire alcune sigle dell'esame emocromocitometrico, perchè ogni volta vedo i valori sballati e mi domando sempre cosa sono e non lo ricordo mai! :lol:
    Visto che tutti dite che bisogna stare attenti alle transaminasi, se si assume il meto, e visto che io mio medico prima non me lo faceva fare questo controllo, volevo essere sicura che fosse a posto e per fortuna lo è, sono solo anemica, il resto va bene!
    Cara Ale, qualcosa in comune allora lo abbiamo, a meno che le tendiniti non siano anche comuni ai malati di artrite reumatoide o psoriasica!
    Bene comunque mi consolo, visto che non sono sola.
    Salutissimi a tutti.
    Sabina
     
    Top
    .
  2. valeria-mafalda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ssaby @ 1/8/2007, 09:55)
    ora al ginocchio sinistro, ho un dolore nella parte posteriore da far fatica (soprattutto la sera) ad estendere la gamba e camminare.

    Ce l'ho!

    Mi capita solo quando ho il ginocchio gonfio ( pieno di liquido sinoviale da togliere con artrocentesi!) e il dolore che sento sulla parte alta del polpaccio me l'hanno " venduto" come un effetto della compressione del gonfiore su un nervo! In effetti quando ho questi dolori da dover tenere la gamba semi-piegata è il segnale che devo correre ( ah ah ah !) a fare l'artrocentesi!

    Ciao,
    Valeria
     
    Top
    .
  3. carlafrency
     
    .

    User deleted


    ciao da me. Hai fatto bene ad andare al mare!!! Magari non esagerare col sole, ma qualche passeggiata nell'acqua, qualche nuotatina, un bel panorama, e negozi allegri tirano su il morale, no??? non siamo ancora in una casa di riposo per disabili!
    Anch'io a volte soffro di tendiniti, che vanno e vengono: a volte mi si irrigidisce qualche dito delle mani, o sotto a un piede (fastidioso camminare!) o si gonfia un ginocchio, poi dopo un po' passa, credo che il cortisone faccia la sua parte in questo. Adesso è un periodo molto buono, sono stata in montagna, e ho persino fatto un giro in bicicletta da S.Candido a Lienz (era tutta discesa): un anno fa non salivo neppure in bicicletta perchè perdevo l'equilibrio. Ora sono in cura con Humira, e non mi lamento, domani farò un'altra iniezione, ma obiettivamente sto bene.
    Un bacio e stai serena. Ciao a tutti. Carlafrency
     
    Top
    .
  4. ssaby
     
    .

    User deleted


    Grazie Valeria di avermi risposto, fortunatamente a me non si è mai gonfiato in maniera importante il ginocchio, ho solo male, senza gonfiore. Spero per te che questo sia un periodo buono! Un abbraccio!!

    Ciao, Carlafrency,
    grazie anche a te, mi fa piacere aver letto che sei riuscita a fare cose che prima non riuscivi!!!!!!!!
    Adesso andrò di nuovo in vacanza, una parte in montagna, anche a me piace la bicicletta e malgrado non sia in ottima salute con mani, piedi e ginocchia, cercherò ugualmente di farmi qualche giro (sull'altopiano di Asiago, le salite non sono impossibili, anche per una come me!!!!) la difficoltà più grossa, a parte il fiato sono le mani (faccio fatica a cambiare le marce).
    Poi tornerò di nuovo al mare, non sono una amante della tintarella e poi con 2 bimbe piccole c'è poco da sdraiarsi e rilassarsi sotto il sole, mi piacerebbe vedere qualche vetrina, ma anche quello è impossibile, i bambini non permettono molto!!!!!!!!! Farò le vere vacanze quando riaprirà l'asilo!!!!!!
    Un abbraccio a tutti.
    Sabina
     
    Top
    .
33 replies since 30/5/2007, 10:03   659 views
  Share  
.