operazioni

....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albion
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo, stessa risposta è stata data a mia suocera 85enne da un ortopedico che voleva operarla ad entrambe le ginocchia, dapprima intervenendo con infiltrazioni a scadenza e poi, come ultima chance in via chirurgica con una nuova tecnica non invasiva in day hospital (senza ricovero) che ha definito una sorta di lavaggio dell'articolazione e di ricostruzione servendosi dell'acido ialuronico per ricreare il cuscinetto di cartilagine che l'artrosi ha consumato totalmente.
    Essendo una serie di pratiche che richiedevano una serie di visite e interventi ripetuti nel tempo e conoscendo ormai la situazione e l'età di mia suocera, siamo stati vivamente sconsigliati di procedere dal nostro medico di famiglia, ma per un soggetto più giovane come tua mamma e con un recupero che garantiscono sia quasi del 100%, è consigliato.
    Calcola che oggi i settantenni non sono più considerati dei vecchietti, l'età senile, grazie alla medicina, si è molto allontanata rispetto ai canoni di una volta. Per cui anche un 70enne merita uno stile di vita ottimo e attivo, in quanto a questa età si una ancora una intensa vita di relazione.
    Centri nella tua zona non ne conosco, ma puoi senz'altro visitare il sito www.reumatoide.it o entrare in contatto Stefano per avere maggiori indicazioni.
    Ciao, auguri per tua mamma e facci sapere.
     
    Top
    .
41 replies since 25/7/2004, 13:10   4354 views
  Share  
.