operazioni

....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana801
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fac @ 6/1/2005, 19:10)
    metterò la protesi all'anca destra ad ottobre..sinceramente nn vedo l'ora..un bacio

    ciao...
    ma dove ti opererai x l'anca?anke a me l'hanno consigliata,ma prima vorrei consultare altri ortopedici.mi hanno parlato del"Pini" a milano...
    cosa ne pensi?
    tanti auguri di cuore...

    Edited by morgana801 - 28/3/2005, 23:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,691

    Status
    Offline
    Di dove sei Morgana?

    a presto

    Stefano
     
    Top
    .
  3. morgana801
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano.s64 @ 29/3/2005, 13:24)
    Di dove sei Morgana?

    a presto

    Stefano

    ciao stefano,io sono della provincia di bari.
    a presto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,691

    Status
    Offline
    Beh! ci sono dei buoni centri in Puglia, sei fortunata.

    con affetto

    Stefano
     
    Top
    .
  5. morgana801
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano.s64 @ 30/3/2005, 00:07)
    Beh! ci sono dei buoni centri in Puglia, sei fortunata.

    con affetto

    Stefano

    e quali sono?
    ciao
     
    Top
    .
  6. albion
     
    .

    User deleted


    Facile Morgana, basta che vai sul sito www.reumatoide.ite troverai la pagina dedicata ai maggiori centri in Italia.
     
    Top
    .
  7. morgana801
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albion @ 30/3/2005, 10:57)
    Facile Morgana, basta che vai sul sito www.reumatoide.ite troverai la pagina dedicata ai maggiori centri in Italia.

    a me x esempio ke sono della provincia di bari hanno consigliato l'ospedale "pini"di milano.cosa ne pensi?pare ke li ci sia un centro reumatologico ortopedico,quindi specializzato nel trattamento di protesi in pazienti con l'artrite.
    qui ho letto di tanta gente ke si è operata o ke è in procinto di farlo,ma nessuno dice dove...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,691

    Status
    Offline
    Il Pini è un ottimo centro, ne esiste anche uno a Bologna, e uno a Genova.
    Anche Pavia non è male, ma dipende da te, ormai le protesi d'anca sono interventi di routine, e se per te è meglio il Gaetano Pini allora la scelta è OK.

    Un abbraccio

    con affetto

    Stefano
     
    Top
    .
  9. newcastle77
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, da circa 2 anni mi hanno diagnosticato un oligoartrite sieronegativa alle ginocchia :cry: dopo una cura tradizionale, (senza grossi benefici) mi hanno inserito anche un medicinale biologico (enbrel) qualche risultato si e' visto, ma non del tutto, le ginocchia rimanevano gonfie( e' anche vero che faccio un lavoro che mi costringe a stare sempre in piedi). A maggio, il reumatologo pensa che sia arrivato il momento di fare un intervento di sinoviectomia alle ginocchia. oggi 4 ottobre 2006 ho gia' fatto i 2 interventi, diciamo che un miglioramento c'e, riesco a piegare meglio le ginocchia e ho meno dolori, speriamo in seguito :D
    UN SALUTO A TUTTI!!!![email protected]
     
    Top
    .
  10. newcastle77
     
    .

    User deleted


    scusatemi, non mi sono presentato. Mi chiamo vito, ho 29 anni e sono di bari, sono in cura presso la reumatologia universitaria del policlinico di bari, sono soddisfatto di questa struttura, anche perche' ho trovato 2 reumatologi molto umani! il dott.Grattagliano e il dott. Scioscia. Un saluto a tutti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,691

    Status
    Offline
    Benvenuto

    Sono felice che ti senta soddisfatto del centro di cura in cui ti trovi e sono un pò scettico sui risultati a lunga scadenza relativi agli interventi alle ginocchia. Naturalmente parlo per esperienza diretta.

    Un abbraccio

    Stefano
     
    Top
    .
  12. newcastle77
     
    .

    User deleted


    ciao stefano, volevo farti una domanda, io ho un oligoartrite sieronegativa alle ginocchia da circa 2 anni, oggi sto abbastanza bene rispetto al passato, (vedi la mia prima citazione) ma ancora oggi, non sono tanto soddisfatto a volte cedo nell'illusione che un giorno potro' ritornare a giocare a calcio, questo lo so che sara' impossibile, anche se il mio reumatologo mi da iniezioni di fiducia (e' un grande) so che i progressi nella medicina sono straordinari, ma si riuscira' a trovare una reale ed efficacia cura? Forse, hanno giustamente priorita' le ricerche sulle malattia mortali del secolo, ma siamo fiduciosi....ohp scusami...la domanda....cosa significa sieronegativa? UN SAQLUTO A TE E A TUTTI GLI UTENTI!!! :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,691

    Status
    Offline
    Ciao carissimo

    Sai che anch'io avevo la passione del calcio, adoravo correre e devo dire che la cosa mi manca un poco.
    Tra l'altro la mia famiglia è sguazzata per qualche anno nel calcio dato che mio zio Alberto era un calciatore (MODENA-VARESE-MANTOVA-CATANZARO).
    Ha praticato nel periodo Mazzola-Rivera, era stato convocato in Nazionale, ma Benetti con un calcio in allenamento lo ha rispedito a casa. Nella sua casa, c'è una bella foto di lui che esce dal campo con il pallone sotto braccio e il grande Pelè al suo fianco.
    Io avevo una certa dote calcistica, frenata dai genitori che credevano solo nello studio e forse avevano ragione loro, visto come sono andate certe cose.
    Ma torniamo alla tua domanda, la parola SIERONEGATIVA, risiede nel fatto che, pur avendo gli esami di riferimento negativi, hai la malattia; come nel mio caso.

    Un abbraccio

    Stefano
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Vito,
    benvenuto! Spero per te che qualche calcio al pallone potrai darlo di nuovo, mai smettere di sperare. Magari accontentarsi di una via di mezzo...
    Cmq anch'io sono sieronegativa, siamo proprio in tanti!
    Un abbraccio.
    Ale
     
    Top
    .
  15. newcastle77
     
    .

    User deleted


    grazie stefano di avermi risposto!! le speranze sono infinite!!! Un saluto anche a tarantola, grazie di essere intervenuta! Cmq faccio una vita normale, faccio tutto quello che un ragazzo puo' fare (tranne giocare a pallone) :sick: UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!!
     
    Top
    .
41 replies since 25/7/2004, 13:10   4354 views
  Share  
.