Ciao [manina_ke_salita]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C3n2O
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 18/7/2007, 19:11)
    Ciao,
    inanzitutto benvenuto. Io sono Alessandra e ho la spondilite anchilosante e fibromialgia.
    Nn mi è mai capitata una cosa del genere, quindi nn so aiutarti. Però è bene che il medico ti abbia preso in considerazione, spesso nn lo fanno. Meglio fare le analisi per nulla, che scoprire poi che c'era qualcosa.
    Ma hai altri dolori? Come sono queste macchie?

    Le macchie sono come degli arrossamenti sulla parte esterna della caviglia (a destra è piu marcata). E' da settimane che doi notte mi sveglio con le caviglie che scrocchiolano.. ed inoltre e da un po' che quando mi alzo mi fanno male tutti i piedi e le caviglie, ma pensavo fosse un nervo accavalato o simile. Cmq nn ci avevo dato molto peso e sopratutto nn avevo collegato la febbre conb le macchie/dolori alle caviglie.

    CITAZIONE (tarantola17 @ 18/7/2007, 19:11)
    Una curiosità, hai la talassemia minor o major. Io ho un amico che ha la minor.
    Un abbraccio.
    Ale

    Nessuna delle due.. sono una via di mezzo (talassemia intermedia) ma sono piu' vicino alla minor (portatore sano).. anche se devo stare attento a quei farmaci che sono antagonisti della B12 o danneggiano l'emoglobina, e a limitare l'asunzione di ferro. Ho anche fatto un ciclo di salassi (1 a settimana) x abbassare il ferro (avevo un principio di emosiderosi causata dalla talassemia). tutto questo è iniziato 1 anno fa: l'anno scorso avevo un po' di febbre (ma x infezione) e dopo antibiotico mi è salita la febbre a quasi 41 e mi sono fatto fine luglio e inizio agosto in ospedale.. :angry:
    Poi esami su esami.. nn ne posso piu' (adesso sto controllando anche i reni, ma forse gli esami dicono che sono a posto)

    UN abbraccio
     
    Top
    .
6 replies since 18/7/2007, 16:37   183 views
  Share  
.