PROGETTO REUMA A LIVELLO EUROPEO

MALATI REUMATICI IN EUROPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara664
     
    .

    User deleted


    ho capito che sul lavoro non hanno minimamente idea di come stiamo e veniamo isolati,allora ho deciso di prendere un eriodo di riposo pur di non fare 8 ore che mi prosta al punto da non essere in grado di preparare la cena a mio figlio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Riposo.....in che senso, ferie o malattia?

    Comunque al di la del metodo, hai preso una saggia decisione, ma ti invito a valutare la tua terapia e i dati in tuo possesso. Oggi è possibile avere un protocollo terapeutico mirato, e fare una vita "quasi" normale.

    Un abbraccio

    Stefano
     
    Top
    .
  3. rosangela1969
     
    .

    User deleted


    cito sara : "...... pur di non fare 8 ore che mi prosta al punto da non essere in grado di preparare la cena a mio figlio" quest'ultima frase mi colpisce molto: ho una bambina di sei anni e qualche settimana fa non ho potuto prepararla e mandarla a scuola perchè mio marito stava malissimo a causa dell'ar ed io avevo una febbre fortissima. ho pianto a lungo pensando che me l'avrebbero portata via ! che noi non eravamo in grado di assicurarle una vita normale. e' davvero terribile pensare di non poter provvedere ad una vita normale per i nostri figli! anche ieri sera di ritorno dall'ospedale , miriam doveva finire i compiti ma eravamo sfatte tutte e due.
    ma poi ho avuto un'intuizione fulminante: embè? questa è la vita vera che fa crescere figli ed anche genitori. nella salute e nella malattia voglio sforzarmi di dare ai miei cari tutta me stessa, senza riserve!
    e voglio dirti ancora di +, in quanto moglie di un malato di ar, carissima sara: io ho il convincimento che chi soffre una simile patologia è in grado di dare ad un figlio una straordinaria empatia che alcuni genitori "sani" nemmeno possono sfiorare! :wub:
    ciao sara in bocca al lupo per trovare la giusta terapia che auspica anche stefano
     
    Top
    .
  4. rosangela1969
     
    .

    User deleted


    aggiungo quello che ha postato la nostra amica nell'altra discussione ALINA 1990:
    A.R. = Amore Ricambiato!

    ciao auguri ! SPERIAMO CHE TANTI TANTI TANTI POSSANO RICAMBIARTELO!
     
    Top
    .
18 replies since 13/10/2004, 08:01   1050 views
  Share  
.