Io e l.A.R.

MI PRESENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARYANNA81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Marianna ho quasi 27 anni e sono di licata(agrigento).Alla fine del 2001 ho inziato ha stare male da un semplice mal di schiena sono quasi passata all'immobilita'. Il mio medico curante, dpo milioni di analisi nn ci capisce + niente cosi' mi manda dal reumatologo dell'ospedale.Senza neanche visitarmi, guarda le analisi e mi dice che probabilmente sono le tonsille che hanno provocato l'infiammazione generale mi prescrive una cura dicendomi di tornare fra 3 mesi per decidere se togliere o no le tonsille.Un po' titubante ma senza scelta faccio sta cura di cortisone, antibiotico etc dopo pochi giorni stavo + male di prima nn ne potevo +.Ero arrivata al punto di nn riuscire ad appoggiare i talloni a terra mia mamma e mio papa' erano diventati indispensabili.Uno di questi giorni,dopo una nottata a soffrire :cry: mia madre telefona al dott pregandolo per l'indirizzo di un bravo reumatologo.questo pezzo di ............nn solo gli dice che io sto ingigandendo la cosa ma che lui ha fatto tutto cio' che doveva fare.Mia mamma poverina nn sapeva + che pesci prendere cosi' parlando con un conoscente,si sfoga e questo gli fa':'' vai da questo professore ne palano tutti bene viene da palermo prova''.RINGRAZIERO' avita questo signore che purtroppo nn c'e + ma che senza il suo aiuto nn so che fine avrei fatto.Questo dott dopo avermi visitata dalla testa ai piedi mi da la diagnosi:ARTRITE REUMATOIDE ALL'ESORDIO.Cmq mi ha prescritto il mtx il cortisone il celebrex sono stata subito bene edopo 2 anni la malattia e' andata in remissione.Ora ho un bimbo di quasi 2 anni l'artrite ormai e' parte di me,nn mi a + tanta paura anche se certi momenti sono stati terribili,ma mi consolo sapendo che c'e che purtroppo sta peggio.grazie per avermi letto MARIANNA :rolleyes:
     
    Top
    .
5 replies since 11/3/2008, 20:10   192 views
  Share  
.