FARMACI BIOLOGICI EFFETTI COLLATERALI

risposta del dott. Montecucco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albion
     
    .

    User deleted


    Purtroppo noi non siamo molto "sani" e so perfettamente che affrontiamo un salto nel buio quotidianamente col mix di farmaci che prendiamo!
    Il mio post vuole essere una osservazione sulle reali valutazioni e sperimentazioni cliniche che dovrebbero accompagnare questi farmaci..e chiederci "ma sono poi tanto sicuri come dicono?" o è stato solo un lancio pubblicitario per far ingrassare le case farmaceutiche?

    Sul problema cancro allora, se ci stiamo a pensare, anche il fumo fa male e tantissime altre cose..anche respirare in un mondo tanto corrotto e inquinato..ogni occasione di vita ci predispone a sviluppare il cancro...

    A me dà fastidio essere usati come carne da macello, come cavie per fini capitalistici..tutto qua.

    Secondo il mio modesto parere da ignorante in materia medica, ogni ciclo di terapie andrebbe sospeso per un "tot" di tempo per permettere all'organismo di disintossicarsi e di non assuefarsi. Io sono stata costretta a farlo pre-intervento..mi hanno lasciato sena terapia di fondo per un buon 4 mesi e in quel lasso di tempo non ho avuto problemi, dato che in circolazione avevo ancora i farmaci assunti in tanti anni.
    Mi è stato spiegato che solo per "smaltire" una pillolina come Eutirox (ormone sostitutivo per la tiroide che si prende anche solo per curare disfunzioni tiroidee) ci vogliono 40 gg. Per smaltire un biologico almeno 2 mesi...ecc ecc..

    Evitiamo di rendere il nostro corpo una pattumiera di scorie ogni tanto non sarebbe male..secondo me..ma non vorrei dire cose che potrebbero scontrarsi col regolamento forum..per cui..me ne sto zitta zitta....
     
    Top
    .
52 replies since 5/6/2008, 18:36   25029 views
  Share  
.