PROGETTO REUM-AMICI

Dedicato a tutti i malati reumatici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondalibera
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritta alle newsletter e sono riuscita ad entrare nella pgina della Comunita' dei reum amici.
    Bel lavoro Ste' , posso chiamarti Ste' ? Ti vedo distaccato..o troppo indaffarato?
    baci
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Carissima Sara, non sono distaccato anzi, mi sente più che mai vicino a tutti voi, sono molto indaffarato, sia nel portare avanti il progetto, che nello sviluppo del sito.
    Negli ultimi tempi non ho avuto molto tempo per il forum, anche se non mi sono perso un post, perciò tranquilli che sono ancora qui, ci mancherebbe che io manchi.........


    Ciao a tutti
    e per te Sara un grosso abbraccio
    con affetto speciale
    Stefano
     
    Top
    .
  3. IvanDrago
     
    .

    User deleted


    ste mi iscrivi tu alla newsletter? io nn l ho trovata

    [email protected]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Ivan se vai alla home page del sito trovi una sezione la cui immagine è rappresentata da una sveglia che suona.
    Cliccaci sopra e compila i campi dei tuoi dati.
    il gioco è fatto, se non ci riesci dimmelo che lo faccio io

    Ciao a presto
    volpone telematico

    con affetto
    Stefano
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi, questo post per informarvi che il progetto Reum-Amici è stato stilato ed è tuttora in un ufficio del Senato a Roma apposito, che rilevi eventuali anomalie o errori di forma.
    Intanto il Pres. della LIMAR Prof. Marcolongo in settimana chiederà al presidente della ANMAR Prof. Ciocci di avvisare e informare tutte le associazioni sul territorio nazionale affinchè si attivino nella raccolta delle firme stesse.
    Appena la proposta di legge diventerà ufficiale la pubblicherò interamente nel sito www.reumatoide.it
    Ho informato circa 300 comuni d'Italia, molti di questi mi hanno chiesto la documentazione per iniziare la raccolta.

    Siamo sulla buona strada.

    Grazie a tutti

    con affetto
    Stefano

    Edited by stefano.s64 - 20/2/2004, 14:28
     
    Top
    .
  6. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Stefano, scusa, ma la sezione per la raccolta firme è ancora fuori uso ... o sbaglio?

    Aiutooo, non so mai se dipende da me o che ....

    Fammi sapere, Grazie , Sabrina
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline

    Lo sapevo!!!!!!!!

    Sono felice... qualcosa si sta muovendo.... me lo sentivo...!!!

    Grazie Stefano per tutto l'impegno che ci metti... ti voglio bene...!!!



    Saby
     
    Top
    .
  8. ondalibera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano.s64 @ 20/2/2004, 14:25)
    Ciao Ragazzi, questo post per informarvi che il progetto Reum-Amici è stato stilato ed è tuttora in un ufficio del Senato a Roma apposito, che rilevi eventuali anomalie o errori di forma.
    Intanto il Pres. della LIMAR Prof. Marcolongo in settimana chiederà al presidente della ANMAR Prof. Ciocci di avvisare e informare tutte le associazioni sul territorio nazionale affinchè si attivino nella raccolta delle firme stesse.
    Appena la proposta di legge diventerà ufficiale la pubblicherò interamente nel sito www.reumatoide.it
    Ho informato circa 300 comuni d'Italia, molti di questi mi hanno chiesto la documentazione per iniziare la raccolta.

    Siamo sulla buona strada.

    Grazie a tutti

    con affetto
    Stefano






    Sii fiero di te stesso amico mio, e nn scrivere piu' brutti pensieri! Tu sei pura Luce

    Grazie Ste', con tutto il mio affetto
    Sara
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    grazie a te carissima Sara

    con affetto
    Stefano
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Stamane ho avuto la bella notizia da Roma che il progetto va bene.
    Mi sono sentito con il Prof. Marcolongo, mi ha comunicato che venerdì mi manderà del materiale informativo.....vi terrò informati su eventuali sviluppi.
    Il progetto ora torna sul tavolo per un ultimo make up.

    a presto
    e grazie mille.

    un abbraccio
    Stefano
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Carissimi, volevo comunicarvi che attendo materiale dal Prof. Marcolongo, appena avrò tutte le informazioni vi informerò sugli ultimi sviluppi del progetto.

    Solo una cosa:........le cose stanno andando a gonfie vele.


    Ciao a presto.

    BUONA PASQUA A TUTTI

    UN ABBRACCIO
    STEFANO
     
    Top
    .
  12. serenix
     
    .

    User deleted


    BUONA PASQUA A TUTTI ANKE DA PARTE MIA.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi, Vi comunico che anche la LIMAR e altre associazioni ad essa collegate si avviano ad iniziare la raccolta firme collegata al progetto Reum-Amici. Io e il Prof. Marcolongo presidente della Limar abbiamo fissato una data nella quale speriamo si possa raggiungere il numero di 50 mila firme necessario affinchè il progetto di legge approdi in Parlamento.
    La data fissata è il 4 Novembre, l'occasione è il congresso che la Limar terrà a Malta, speriamo che entro tale data si arrivi al numero minimo di firme richieste.

    Vi terrò informato su ulteriori sviluppi.

    A presto
    con affetto

    Stefano
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Ragazzi altra bella notizia:

    Pare che anche l'ANMAR si sia decisa ad aiutarci nella raccolta firme. Tra una settimana telefonerò al Prof. Marcolongo per definire alcuni dettagli, molto presto avrò il testo definitivo del progetto che pubblicherò nel sito e nel forum.
    La nostra iniziativa partita in sordina, ha coinvolto le principali e più importanti associazioni a livello nazionale, all'appello mancava il tassello rappresentato dall'ANMAR, che, a quanto pare, si appresta ad affiancarsi a noi nella nostra lotta, affinchè un progetto importarte, il primo in Italia, garantisca l'adeguata assistenza ai malati, ovunque essi siano, dal Trentino alla Sicilia.
    Vi terrò, come sempre, informati sugli sviluppi.

    Grazie a tutti
    un abbraccio
    con affetto
    Stefano
     
    Top
    .
28 replies since 9/7/2003, 15:23   2260 views
  Share  
.