Vorrei avere informazioni....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerifepappy
     
    .

    User deleted


    Racconto brevemente la mia storia vivevo da ben ooto anni a tenerife venni a trovare mio padre e stare un pò con lui, connobbi un ragazzzo e rimasi a vivere in italia aspettando un bambino, per primo gioia poi ebbi dei dolori tanto forti che pensarono a un tumore a le osse con un bambino appena nato....................... dopo varie consulte incontrai una mia amica che mi indirizzo ad Albano ospedale opostulorum mi ricoverarono di urgenza ero completamente bloccata e non solo ma con dolori da morrire e il dott. MARTIN MARTIN casualmente spagnolo mi diagosticà artride reumatoide e sindrome di sijogren così inizio un programma di flebbo che adesso non sò il nome però io il 13 ho la visita e posso domandarci , non dovrei dirlo ma sinora non prendo neanche più il cortisone sto bene con una pasticca di mantenimento , poi ogni visita che fai secondo le risposte delle analisi ti può cambiare terapia.
    Tutto nella vita potevo immaginare mai svegliarmi a i miei 40 anni e sapere che poteva accadere di avere A. R. però vedendo altre malatie dico grazie a dio per questo
    CURIAMOCI E VIVEREMO BENE .............. OGNI TANTO E COME L'INFLUENZA BISOGNA RIATTIVARCI BACI
     
    Top
    .
7 replies since 31/10/2008, 23:30   450 views
  Share  
.