Esperienze all'estero? Un saluto a tutti

ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikey
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi come state? Spero si tira avanti come sto facendo io con le solite siringone di metotraxate associate a nuovo Kolibri antidolorifico.
    Volevo chiederti....qualcuno sa come è la situazione all'estero in termini lavorativi per le categorie protette? Premetto che sono giovane e sto gia lavorando con uno stipendio very very scarso:-)....ma siccome sono sempre piu convinto che questa Italia non è altro che il paese dei quaquaraqua, dei diritti negati, di MAria de filli e reality e tutte quelle stronzate che si vedono in Tv vorrei emigrare per lavoro all'estero.....sono attratto dalla Spagna...qualcuno ha notizie su come sono supportati i lavoratori appartenenti a categorie protette all'estero e per l'appunto magari a Barcellona? Se la a.r è seguita a dovere in Spagna? (so che in un centro di MAdrid un equipe di medici stanno migliorando un progetto che attraverso una specie di chip non so indica come avverra' il progredire della malattia..quindi quanto sara' aggressiva o meno), e soprattutto se si trova lavoro piu facilmente per le categorie protette senza che sia come qui in Italia ovvero cosi: Sei in categoria protetta? HAi precedenza rispetto a altri (ma non tanta..) solo per entrare a lvorare..ma poi sei ugualissimo a tutti gli altri.
    Grazie a tutti! ciao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Io credo che quando si va all'estero i primi tempi sia sempre e cmq difficile, si è pur sempre in terra straniera e i diritti nn possono piovere dal cielo. Però nn so nulla di preciso.
     
    Top
    .
1 replies since 22/10/2008, 00:40   772 views
  Share  
.