|
|
| Io ho solo il problema di piedi e caviglie gelide, anche d'estate spesso. 10 gg fà sono stata a prendere le impronte dei plantari e il tecnico si è stupito da quanto i miei piedi fossero freddi nonostante gli stivali imbottiti. Credo sia la circolazione che nn ho mai avuto ottimale ma è solo il mio pensiero. Vice Presidente A.I.R.A. e referente regionale per il Friuli Venezia Giulia e contattabile al n. 3398621314 dal martedì al giovedì, dalle 18 alle 20.Email: aira.fvg@libero.itSpondilite anchilosante, diagnosticata nel 2005 ma comparsa molto prima (2002). Fibromialgia secondaria, artrite psoriasica, malformazione congenita della cintura lombosacrale (emisacralizzazione di S1), 2 ernie dicali e iniziale degenerazione discale, artrosi diffusa a tutta la colonna con conseguente iniziale retrolistesi di C3-C4 ipertensione, grave scoliosi, borsiti varie, lieve prolasso mitralico, leiomioma e gastropatia erosiva, iperplasia focale nodulare all'ottavo segmento del fegato, enfisema polmonare, ostruzione all'uretra, psoriasi pustolosa grave e diffusa e isterectomia. Intolleranza al lattosio, allergie ai pollini, agli antibiotici, al Remicade e al Cistalgan. In trattamento con Coefferalgan, Pantorc 40 mg, Sirdalud 4 mg, En al bisogno, Bisoprololo 5 mg, Ciclosporina, Attiten, Atarax, Bentelan 0,5 mg. Sospeso biologico fino a luglio per psoriasi grave.  .
|
| | |