Ciao erreelle e ben caduto tra i reum-amici

Da malato di Ar come ti curi, se ti sei rifiutato di usare cortisone e non sei neanche sotto methotrexate?
Immagino che qualche dolorino l'avrai...ma spero che sia una forma lieve, perché se fosse aggressiva io penso che saresti disposto persino a imbottirti di cortisone pur di stare meglio!
Sui vaccini o quantomeno sull'uso smodato di essi, penso tutto il male possibile, fregandomene di fare peccato e non mi meraviglio di leggere cosa abbiano causato a tua figlia.
Il cortisone è un ottimo antinfiammatorio e antidolorifico, ma già lo saprai e funziona bene con queste malattie particolarmente dolorose. Mentre il methotrexate (che io prendo da 6 anni) è un immunosoppressore (usato soprattutto da chi è trapiantato di organi) e controlla gli anticorpi impazziti di noi malati reumatici.
Io ti consiglio vivamente di provvedere al più presto a seguire le linee guida previste per i malati reumatici, perché queste malattie sono subdole e covano nell'ombra, pur non accorgendotene lavorano a nostro danno e i guai poi ce li fanno scontare tutti assieme e senza sconti!
Chiedi pure quanto vuoi, noi siamo qui per questo..perché attraverso il confronto si arricchisce la conoscenza di queste patologie e si vive meglio l'accettazione di un qualcosa che ti stravolge la vita.
auguri!
::lety::
MY DIGITAL ART clicca QUI
Referente Regionale AIRA per il Lazio - contattare dal lun. al ven. ore 14.00-18.00 - cell. 348.9995301AR diagnosticata nel 2002 - in cura c/o Osp. S. Camillo di Roma - terapie : methotrexate 10 mg, Celebrex 200 mg, 2 folina il giorno dopo l'assunzione del mtx, Eutirox 100, TITRE

le storie di martiz
<a href="http://image.forumfree.it/8/4/8/7/7/1200657263.jpg" target="_blank">
arthemisia racconta

borgo 5961