VUOI COLLABORARE CON NOI?

referenti reum-amici cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Concordo che nn ti devi scusare e anzi grazie per la disponibilità a nome di tutti i malati.
     
    Top
    .
  2. caterpiller
     
    .

    User deleted


    ciao lety ciao saby difatti io non mi sono offesa anzi volevo solo chiarire che non volevo fare l'ultima arrivata è la piu bella e passa davanti alleregole chiedo scusa e certo quando stefano sara disponibile ne riparliamo e poi valuterete se potessi andarvi bene...e potrei partire da dopo intervento protesi se trovate qualcuno di meglio o non dovessi essere accettata per x motivo nessun problema siccome gia faccio cio per pudendo.it in qualita maggiore essendo referente medica , volevo poter contribuire ne riparliamo sicuramente e a dovere; un abbraccio ECOLGO L'OCCASIONE PER SUPPORTARE SABY E LETY FATEVI CORAGGIO PER DARSI UNA MANO AIUTARSI E GRAZIE A CHI GIA LO FA E A CHI LO FARA' CON AFFETTO BUONA DOMENICA BUONA CENA E BUON FERRAGOSTO BYE BYE
     
    Top
    .
  3. Mari08
     
    .

    User deleted


    Io vivo a Salerno (a 3/4 km), non sono se c'è qualcuno o qualcosa, ma sono disponibile a fare tutto quello che si puo fare.
     
    Top
    .
  4. albion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mari08 @ 15/8/2011, 16:38) 
    Io vivo a Salerno (a 3/4 km), non sono se c'è qualcuno o qualcosa, ma sono disponibile a fare tutto quello che si puo fare.

    fa piacere traovare persone interessate a collaborare, perché tutto ciò che riguarda l'AIRA onlus nasce solo e soltanto da noi malati.
    in questa sezione viene spiegato cosa si intende per referente e cosa bisogna fare.
    innanzitutto bisogna iscriversi e poi contattare Stefano ai n.ri che trovi sul sito reumatoide.
     
    Top
    .
  5. yellowgigia
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!! se serve e se fa piacere ci sono anch'io!!!! molto volentieri!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    In Veneto non ci sono referenti quindi un aiuto sarebbe sicuramente ben accetto. Se sei interessata puoi sentire Stefano il ns Presidente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Certamente,

    Contattami tutti i sabati mattina al 0371-432734 dalle 10.00 alle 12.30

    Vedrò di spiegarti alcuni dettagli ed aiutarti quanto sia semplice poter aiutare chi ha bisogno senza particolari impegni.

    Un abbraccio

    Stefano
     
    Top
    .
  8. yellowgigia
     
    .

    User deleted


    se puó anche interessare, io sono in mezzo al mondo del ciclismo veronese e conosco molti organizzatori... posso sentire se si puó organizzare tipo un gran premio.... (io metto il premio visto ke con decoupage, perline, vetro ecc... sono appassionata.... ) giustomper farsi conoscere...
    secondo voi è una cattiva idea????
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Certo che si può fare ma mi occorre capire di cosa si tratta ed in che consiste il nostro impegno. Se vuoi creare un gruppo nella tua zona, con qualche conoscente che ha voglia di darti una mano è possibile farlo a patto che le attività riconducibili all'A.I.R.A. O.n.l.u.s. vengano concordate con la Sede. Fatti sentire così ne possiamo parlare.

    Un abbraccio

    Stefano
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    53
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Esiste ancora questa iniziativa?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adrian_87 @ 10/8/2021, 18:07) 
    Esiste ancora questa iniziativa?

    Certo che esiste ancora, perciò dopo ferragosto se sei interessato contattami al 347-2614382 e vediamo insieme la tua disponibilità.

    Un caro saluto

    Stefano
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Io sono disponibile per banchetti e altro nella mia città. ..Rovigo o Padova
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,694

    Status
    Offline
    Ciao,

    Lodevole la tua voglia di aiutare. Chiamami dopo le ferie estive e vedremo di organizzare qualcosa.

    Un abbraccio

    Stefano

    CITAZIONE (Lorenza Bonve @ 5/6/2022, 17:56) 
    Io sono disponibile per banchetti e altro nella mia città. ..Rovigo o Padova
     
    Top
    .
27 replies since 8/11/2009, 18:08   2217 views
  Share  
.