AGGIORNAMENTI SITO REUMATOIDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,692

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,

    Vi comunico che, sin dalla prossima pubblicazione, lo spazio dedicato alla comunità virtuale reum amici, subirà dei cambiamenti.
    Infatti per problemi tecnici è necessario compattare i file presenti in rete; pensate che il sito ha abbondantemente superato quota 300 pagine con un peso di circa 100 MB.
    La costituzione dell'A.I.R.A. poi, sminuisce la necessità di avere una comunità virtuale, che non scomparirà completamente ma subirà alcuni cambiamenti.
    Colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno colto lo spirito dell'A.I.R.A. INVIANDO LE GIA' NUMEROSE RICHIESTE ASSOCIATIVE.

    Un abbraccio sincero

    Stefano

    Edited by stefano.s64 - 7/7/2005, 14:05
     
    Top
    .
  2. marta85
     
    .

    User deleted


    grazie a te!!!
     
    Top
    .
  3. chikay
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefano,
    come stai? Hai progettato le ferie?
    ho visto la parte nuova del sito sull'Associazione, complimenti, è bellissima!!!!!!!!
    Ma sei sicuro di non fare il grafico????
    Scusatemi tutti se non mi faccio mai sentire, in questo periodo ho un enorme bisogno di riposare però voglio cercare di mantenere, almeno in parte, il mio lavoro e comunque c'è sempre Jacopo che richiede attenzioni. Vi sembrerà quindi impossibile ma faccio davvero fatica a trovare il tempo di connettermi al sito e al forum, le poche volte che utilizzo il pc è per lavoro e dopo neanche un'ora sono distrutta!!!!
    Venerdì prossimo farò la visita di controllo a Brescia, mi sono arrivati gli esami che mi avevano fatto che andavano ad indagare tutte le malattie che possono avere il fattore reumatoide positivo, ma sono tutti negativi, per fortuna...... certo però che se invece di artrite si trattava di citomegalovirus forse era meglio, no?
    Dopo venerdì, se sarò dello stato emotivo giusto, comunicherò a tutti la mia novità....
    Un abbraccio e complimenti ancora,

    Stefania

    Edited by chikay - 8/7/2005, 21:53
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,692

    Status
    Offline
    Non cara Stefania, non faccio il grafico.

    Auguri per i tuoi esami e aspetto con trepidazione l'esito, invece per le mie ferie si vedrà, anche se credo che la montagna la farà da padrona.

    Un abbraccio

    Stefano
     
    Top
    .
3 replies since 7/7/2005, 13:03   508 views
  Share  
.