Di tutto un po'...

Perché accontentarsi dell'AR?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. molly545719
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    come promesso vi aggiorno sui miei controlli medici.
    Ho finalmente fatto l'ecografia alla tiroide e mi è stato confermato un tiroidismo cronico, la visita dall'endocrinologo sarà il 26/7.
    E fin qui nulla di nuovo, me lo aspettavo. La novità sta in un nodulo/tumore benigno che ho da qualche tempo vicino all'articolazione tra mandibola e mascella. Inizialmente l'ho fatto vedere al dentista che m'ha fatto una panoramica e non ha riscontrato niente, poi ne ho parlato col reumatologo temendo un altro nodulo reumatoide ma m'ha risposto che in quella posizione non si fermano. Così mi sono tranquillizzata e non ci ho più pensato finché la dottoressa che m'ha fatto l'ecografia l'ha notato e m'ha caldamente invitato a farmi vedere da un otorino (non avrei mai pensato che quella posizione fosse tra i campi d'azione degli otorini).
    In conclusione: il 25 dovrò subire un ago aspirato per capire esattamente di cosa si tratti e cmq andrà tolto perché ha una velocità di crescita abbastanza elevata. L'intervento sarà piuttosto complicato perché dovranno stare molto attenti a non toccarmi il nervo facciale altrimenti rimango con la bocca storta e starò sotto i ferri almeno due ore!!!
    Il tutto senza contare l'obbligatoria sospensione dell'Enbrel :arr1:
     
    Top
    .
14 replies since 11/7/2011, 21:17   1120 views
  Share  
.