VI Seminario Di Reumatologia Integrata - 7-8 OTTOBRE 2011 CATANIA

CO-PATROCINIO AIRA ONLUS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albion
     
    .

    User deleted


    Cortisone:Ieri, oggi e domani-Nuovi Farmaci a confronto

    Si è chiuso ieri a Catania il seminario co-patrocinato dall'AIRA onlus.
    Per la nostra associazione è un evento molto importante, perché dimostra di quanto si stiano allargando i confini dell'AIRA. Se non possiamo esserlo fisicamente, siamo però uniti idealmente dal filo della solidarietà e di comuni obiettivi.
    Il presidente AIRA, Stefano Spelta, per la prima volta in Sicilia a rappresentare i reum-amici, ci racconterà a breve questa interessante esperienza e l'incontro con i volontari e attivisti della sezione Sicilia presieduta da Salvatore Filetti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,691

    Status
    Offline
    Ciao,

    come accennato dalla Letizia, sono ritornato dalla Sicilia dove ho avuto il piacere di conoscere finalmente la Dott.ssa Elisabetta Battaglia ed una parte dei soci A.I.R.A. così attivi e combattivi alla causa del malato reumatico.
    Nell'interessante incontro ho avuto anche la possibilità di uno scambio di vedute con il Prof. Minisola Presidente della SIR e con lui convenuto sul prossimo incontro che si terrà a Novembre al Congresso della SIR a Rimini.

    Durante il Seminario ho avuto la possibilità di aprire una mia relazione, che sarà visibile nel giornalino A.I.R.A. O.n.l.u.s. 2012 e nella relazione di fine anno, che sarà inserita anche nel sito www.reumatoide.it

    Anticipando comunque il contenuto del medesimo, posso sottolineare la linea dell'Associazione Italiana Reum Amici che sostiene fermamente la necessità di larghe intese e coesione associativa. Solo l'unione delle organizzazioni sparse sul territorio ed il supporto della classe medica, possono sostenere i diritti del malato reumatico.

    Appena possibile inserirò anche una foto fatta durante la relazione.
    Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Elisabetta Battaglia ed a Salvatore Filetti per l'eccellente accoglienza e l'organizzazione rivolta anche al tavolo dei malati aperto durante il convegno.

    Stefano

    Edited by stefano.s64 - 31/10/2011, 12:19
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Grazie Stefano, attendo di leggere la relazione e di vedere la foto.
    E grazie agli amici Siciliani per il loro ottimo lavoro.
     
    Top
    .
  4. nan 65
     
    .

    User deleted


    Grazie Stefano, per il tuo impegno alla causa di tutti noi !!!!!!!!!!! :grazie:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Grazie Stefano, attendo di leggere la relazione e mando un saluto e ringraziamento ai REUM AMICI della Sicilia.
     
    Top
    .
4 replies since 9/10/2011, 20:25   348 views
  Share  
.