per chi usa acido folico dopo reumaflex....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Franco,
    se magari puoi dirci qualcosa in più della tua storia. Comunque generalmente la risposta ai farmaci è piuttosto soggettiva.
     
    Top
    .
  2. mrdeb
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo nel forum. Mi chiamo marco ho 21 anni, da 3 anni sono in diagnosi per l'artrite reumatoide e ora psoriasica. Oggi ho fatto una visita e nei valori ho la pcr 16.3 e l'acido folico 2.33. Ho tanta paura siccome mi hanno prescritto una cura a base di medrol, celebrex, dibase, reumaflex e folina; ho paura che tutti questi farmaci a varie dosi possano rovinarmi l'organismo e darmi bruti effetti. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Avere l'artrite psoriasica a quest'eta è raro?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Marco,
    benvenuto. Non è raro avere nessuna artrite alla tua età, anzi, purtroppo si ammalano a volte anche i bambini di 2-3 anni.
    E' normale cmq essere spaventati all'inizio ma poi bisogna prendere in mano la situazione per evitare ulteriori peggioramenti e quindi il mio consiglio e si seguire le indicazioni del tuo reumatologo ed eventualmente di segnalare prontamente se tu dovessi avere effetti collaterali importanti o alterazione degli indici epatici.
    Tienici aggiornati se ti va.
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  4. mrdeb
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio, grazie per la risposta e il sostegno. Senz'altro vi farò sapere e se avrò altri dubbi non ci penserò a scrivere.sono contento che ci sia un gruppo di sostegno e aiuto.saluti
     
    Top
    .
  5. Maria Rosaria Russo
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Sono Maria Rosaria e comincio il Reumaflex oggi. Ho paura
     
    Top
    .
  6. Cl71
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti anche io stasera inizio il reumaflex per l artrite psorisiaca dopo due settimane di tentennamenti. Il dolore purtroppo è aumentato e non posso più aspettare. Spero bene e leggo le vostre risposte per tranquillizzarmi
     
    Top
    .
  7. Emanuele Cucci
     
    .

    User deleted


    come va?
     
    Top
    .
  8. Lc71
     
    .

    User deleted


    per fortuna nessun effetto collaterale grave. sonnolenza più che altro ma visto che l ho fatta prima di andare a letto non è stata poi tanto male ho dormito 8 ore di fila
     
    Top
    .
  9. Emanuele Cucci
     
    .

    User deleted


    almeno hai dormito
     
    Top
    .
  10. Fenicottero76
     
    .

    User deleted


    Scusate, sto cercando di orientarmi nel forum...e' la prima volta che ne uso uno...mi sembra di capire ke c e' un regolamento, dove lo leggo?Grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Benvenuto.
    Qui trovi il regolamento e altre informazioni: https://reumatoide.forumfree.it/?f=35056
     
    Top
    .
  12. ORTENSIA52
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io uso regolarmente da 5 anni sia il reumaflerx che l'acido folico
    nei due giorni successivi, non ho avuto particolari effetti collaterali. buona giornata!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Grazie per la tua testimonianza Ortensia-
     
    Top
    .
  14. Amedea Porcile
     
    .

    User deleted


    Ma dopo reumaflex la folina si prende dopo 12 ore una solo compressa e poi basta fino alla prossima settimana che si fa altra iniezione?

    Edited by Amedea Porcile - 21/10/2017, 07:28
     
    Top
    .
  15. Piera74
     
    .

    User deleted


    Io do l'acido folico a mia figlia di 7 anni dopo 24 ore dall'aver fatto la puntura con reumaflex. Ho appena iniziato,è solo la seconda volta che le do reumaflex,c'è qualcuno che ha esperienza con bambini?
     
    Top
    .
88 replies since 18/9/2012, 16:43   59240 views
  Share  
.