SIMPONI + METOTREXATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampiretta80
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Intanto ringrazio tutti per i vostri saggi consigli mi danno sempre tanta forza quando li leggo!!!!!!
    E' passato quasi un mese dall'ultima volta che ho scritto e diciamo che il dolore alle gambe,braccia e sopratutto schiena sono leggermente diminuiti e per me questo è già un traguardo!
    Ma ci sono spesso ancora giorni durissimi perchè il dolore è allucinante e a volte non sò dove sbattere la testa,e niente e nessuno può aiutarti ma solamente te stessa!!!!
    Circa una ventina di giorni fà ho scritto al mio reumatologo per avere alcune spiegazioni su alcuni effetti collaterali che avevo avuto e della mia situazione,bè ancora devo riceve una risposta,sapete dalle Marche a Padova non è quì vicino per andarlo a trovare....diciamo che ho avuto una grande delusione,però continuerò lo stesso a seguire la sua cura visto che ho deciso di percorrere questa strada di nuovi farmaci,ma il detto che le persone non le imparerai mai a conoscere è una verità santa :-)
    Adesso in questi giorni mi sento super fiacca,giramenti,dolori di stomaco allucinanti e non sò se sia il reumaflex o altro.....SPERIAMO BENE!!!! Vi abbraccio tutti quanti!!!!!! E voi come state??? Un bacione a tutti
     
    Top
    .
29 replies since 27/2/2013, 16:28   3598 views
  Share  
.