confusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paperartritica1
     
    .

    User deleted


    ma è mai possibile che non si possa avere delle risposte chiarte e in tempi non biblici? allora: il 27/08/2013 invio fax al mio reum, così come concordato per essere da loro richiamata, con i valori del controllo (in particolar modo transeminasi alte). nessuna chiamata da parte sua. dopo una settimana chiamo lo studio che può solo inoltrare la mia richiesta e sarò richiamata, dice! dopo 2 settimane chiamo il suo reparto in ospedale per sentirmi rispondere " ma lei è paziente di intramoenia quindi non le posso dire nulla e meno che meno passare il medico in questione!!!!!!! :cens: dopo un mese reitero allo studio e mi rispondono di avere pazienza! vengo contattata il 18/10/2013 e liquidata con un veloce "prenda Realsil". Ma già lo assumo! e segue un categorico "ci sentiamo al prossimo fax". mando fax il 25/10/2013 e a tutt'oggi nessuna notizia. mentre chiunque capisca un minimo di medicina mi dice che forse non era il caso di cure cosi pesanti e dovrei consultare altri. ma sembra di chiedere la luna a vedere un reumatologo bravo e umano in questo secolo! e intanto che faccio? continuo ad avvelenarmi :huh:
     
    Top
    .
15 replies since 13/7/2013, 20:17   384 views
  Share  
.