Artrite reumatoide, i nuovi farmaci in compresse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Si quello si. Scusa ma a volte non mi ricordo di tutti i farmaci :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Lo immagino cara...grazie🥰😘
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Figurati. Per quello che si può, cerchiamo sempre di aiutarci e supportarci.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Grazie...adesso martedì ho il controllo a Novara...voglio parlare ai reumatologi di questi farmaci in pastiglie sentiamo cosa mi dicono...ti aggiorno nei prossimi giorni...una buona giornata a tutti...ciaooooo🥰
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    In bocca al lupo per domani e attendo tue notizie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Grazie carissima domani sera ti aggiorno...buona serata ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Eccomi carissima...ciao Tarantola sono stata al controllo a Novara...non ho parole guarda,insomma non è possibile che tutte le volte io abbia un medico diverso a "visitarmi"? A scrivere gli esami nel PC!!!! Ieri c'era una ragazza giovanissima che ad ogni mia domanda usciva a chiedere al suo superiore...il DOTT.SAINAGHI... io mi chiedo perché non è entrato con noi ...mah!!!Per quanto riguarda i nuovi farmaci in pastiglie BARICITINIB...mi ha detto " sì sono sempre dei biologici ma non è che può cambiare cura così!!!" Ma se non sto bene!!! Vedi ogni volta avendo un medico diverso è così...la volta scorsa mi voleva togliere il tocilizumab...questa non si può cambiare medicinale...io non ci capisco più niente e sinceramente di farmi 2 ore di auto per trovarmi davanti una doc appena laureata che non mi visita nemmeno sono stufa!!! Io adesso voglio informarmi per fare una visita a Milano al Gaetano Pini...per sentire un parere...tu cosa ne pensi? All'inizio ero seguita sempre dallo stesso medico ...adesso mi sembra che mi prendano per farmi un piacere!!! Io sono rimasta veramente delusa ieri...quando non sanno cosa fare sembra proprio che mi vogliano far stufare perché non vada più!vabbè mi aggiusterò come ho sempre fatto io non mi adagio alle loro idee...ti aggiorno presto...grazie cara buona serata a te e a tutti quelli che ci seguono.Bacio😘🥰😍❤
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao,
    come ti capisco! Dopo 10 anni che avevo lo stesso reumatologo, ora cambiano sempre e per lo più specializzande! Io non ho niente contro di loro ma noi pazienti abbiamo bisogno di un minimo di stabilità e a volte di competenza ed esperienza (dovrebbero almeno essere assistiti da qualcuno di competente).
    Pensa che nel mio caso il Cosentyx non funziona e l'ultima volta mi ha detto (quella di turno), scriviamo che hai una risposta parziale perché non so più cosa darti. E che cavoli!
    Scusa se alla fine mi sono sfogata anch'io ma capisco in pieno il disagio che vivi. Purtroppo denoto che con il passare del tempo le cose per la sanità vanno sempre peggio e questo mi fa molto male.
    Tienimi aggiornata.
    Un grande abbraccio
     
    Top
    .
37 replies since 6/6/2018, 10:33   1609 views
  Share  
.