sintomi ma ancora nessuna diagnosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriella M
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    volevo condividere con voi il mio stato di ansia ....
    Ho fatto delle analisi generiche mesi fa e mi è uscito il fattore reumatoide positivo..e poi anche Waler Rose. Non avendo sintomi il reumatologo mi ha detto di stare tranquilla, di fare dei test e ritornare con calma (risonanza sacro iliache, dermatologo-per possibile psoriasi, e test per occhio secco). Ho anche scoperto di avere la Tiroidite di Hashimoto con queste analisi.
    L'occhio secco ce l'ho, gli altri esami sono ancora in attesa di farli

    Adesso sono passati tre mesi, e pian piano comincio a sentire dei dolori, ormai ovunque (ginocchia, talloni, gomiti, dita delle mani). Questi dolori si 'muovono' da un punti all'altro durante la giornata, è strano. a volte sono forti e di notte si fanno sentire.
    Ieri quasi non riuscivo a guidare per il mal di ginocchio e dopo un po che sto in piedi mi fanno male i talloni e devo sedermi. Adesso che scrivo al pc cerco di non appoggiare il gomito perchè sento come un livido pungente...
    è cominciato circa 4 settimane fa, con uno strano calore che sentivo internamente a mani e piedi..poi pian piano il vero dolore...
    Ho chiamato il reumatolo e mi ha detto di stare tranquilla perchè non vedo gonfiore, che magari serttimana prossima mi dara 'un' occhiata'...
    Io credo invece che sia 'urgente'? dico se ho i primi sintomi non dovrei verificare e prendere dei farmaci al piu' presto?
    Dopo quanto tempo dal 'dolore' ci sono i primi effetti negativi sulle articolazioni?
    Prenotando la visita in ospedale a Reggio Calabria me la danno a marzo 2019...esiste un modo per accellerare che voi sappiate? Andando in uno studio privato ho paura che si allunghi di molto la diagnosi... mi diranno di fare altre analisi, che dovro' prenoatre con tempi lunghi....

    Grazie per i vostri consigli
     
    Top
    .
20 replies since 18/7/2018, 15:48   2724 views
  Share  
.