sintomi ma ancora nessuna diagnosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriella M
     
    .

    User deleted


    Ciao Natalia
    premetto che sono abbastanza ignorante in materia, non sapevo nulla di tutto questo, mi sto documentando cercando spiagazione ai miei dolori ma ancora non posso dire di saperne molto, quindi scusatemi se vi faccio delle domande un po' cosi

    Non ho capito se ti è passato con la terapia oppure hai ancora i dolori?

    Io ne ho visti due reumatologi fino ad ora e per uno sono visonaria, per l'altro ho delle altralgie...e forse allergia a qualcosa ma non saprebbe cosa. Il mio medico di famiglia dice che dobbiamo fare qualcosa che se cè la malattia va curata al piu' presto ma in pratica non fa nulla, si limita a dirmi che se il reumatologo non ha trovato nulla...
    Per me è molto complicato ditricarmi in questa cosa perchè lavoro all'estero due settimane al mese, e riuscire ad organizzare visite, ecografie, risonanze o solo farmi visitare dal mio medico e' un'impresa

    Alessandra nessuno mi ha nominato la fibromialgia... ho cercato ed ho letto che si diagnostica se presenza di dolori a dei check point e il collo fa parte di questi.. ero felice di non avere dolore al collo per poterla escludere, spero sia cosi
    ... non so cosa sia l'artrite reattiva, sto cercando online (ana assenti, ena negativo, igm non so cosa sia)

    Io credo di dover trovare un centro specializzato (di certo non nella mia citta'), dove magari abbiamo una visone piu' ampia delle malattie autoimmuni, e dove spero mi possano fare tutte le analisi del caso
    Se fosse un allergia che mi crea i dolori, o se fosse un virus.. quale tipo di dottore dovrebbe capirlo? il reumatologo (quelli che ho visto fino ad ora) sembra non capirlo
    Ho iniziato il bifloxen da due giorni (che è un farmaco naturale, quindi non so quanto effetto possa avere)..ma, se curasse l'infiammazione, rallenterebbe anche una eventuale malattia in corso o cura solo i sintomi?
     
    Top
    .
20 replies since 18/7/2018, 15:48   2724 views
  Share  
.