HUMIRA

Ecco alcuni risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Il Cetilmiristoleato lo conosco molto bene, in quanto è l'ingrediente top di un prodotto che sto utilizzando da qualche tempo anch'io ( un prodotto di un'azienda americana). La quantità che uso io è di 1500 mg al giorno.E' assolutamente naturale.
    La capsula che lo contiene, è composta anche di altri ingredienti: glucosamina, curcumina, lecitina e il msm (metilsulfonilmetano).
    E' un ottimo ingrediente, perchè realmente funziona. Ma ripeto, io non lo uso da solo, ma assieme ad altri nutrienti.
    E' importante infatti apportare al corpo tutti i nutrienti necessari per coprire ogni possibilità di manifestazione dei sintomi.
    Per tanto, questo CMO da solo non fa molto.

    Questo ingrediente ha tre funzioni principali :
    - ridurre l'infiammazione
    - è un modulatore delle reazioni immuni troppo attive
    - il Cetilmiristoleato fornisce un effetto analgesico, riducendo il dolore. Il cetil miristoleato sembra abbia l’abilità di correggere l’equilibrio negli acidi grassi essenziali creati dall’infiammazione cronica.

    Gli ingredienti addizionali del prodotto che uso io e che complementano il cetil miristoleato sono:

    - solfato di glucosamina – materia prima per lo sviluppo della cartilagine
    - curcumina – un potente antiossidante e agente anti infiammatorio di tumerica
    - MSM – fornisce lo zolfo, un minerale necessario per fare collegamenti di proteina nella matrice della cartilagine.
    - Lecitina – una copertura che aiuta nella scomposizione e assorbimento del cetil miristoleato.

    Spero sia sufficiente. Ho provato a cercare tutti questi ingredienti qui in Italia, ma non ho trovato nessun prodotto che in una unica capsula li racchiuda tutti. Per cui, continuo a prendere questo prodotto americano, sono riuscita a trovare un distributore in europa.

    Ciao , un caro saluto, Sabrina


     
    Top
    .
82 replies since 7/1/2004, 13:58   19487 views
  Share  
.