HUMIRA

Ecco alcuni risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sanacion
     
    .

    User deleted


    No, non si tratta dello stesso prodotto, del nutri- plus, ma qualcos'altro.

    Attualmente sto prendendo i nutrienti in abbinamento purtroppo ad un po' di cortisone e salazopirina, in quanto fino a due anni fa non prendevo niente, poi un reumatologo per via del problema al ginocchio, mi ha fatto riprendere tutto e quindi , solo ora sto veramente bene e tra un po' ridurrò il cortisone. Prendo 5 mg al giorno di Deltacortene, non è molto ma è sempre cortisone.
    Io dico sempre di prendere i nutrienti in abbinamento alla terapia farmaceutica di base, non perchè così funziona meglio, ma perchè non si deve interrompere una terapia già in corso.
    Solo i risultati positivi potranno indurre il medico a far ridurre o eliminare i farmaci.
    Se invece qualcuno non sta per fortuna sua prendendo farmaci, consiglio vivamente di prendere i nutrienti, che ripeto, non è solo questo prodotto, il Cetilmiristoleato, ma una serie di altri nutrienti importanti.
    Bisogna comunque capire una cosa: si tratta di prodotti naturali che hanno bisogno del loro tempo per agire e contrastare gli effetti negativi dei farmaci e o della malattia. Per cui nonsi può pretendere o sperare di fare una prova di un mese o due. Bisogna continuare fino a che il corpo ritorni alle condizioni normali.
    Nel mio caso, ho inserito anche i Tranfer Factors, e ci vorrà comunque ancora tempo prima di dire posso permettermi di smettere tutto. Per i risultati fantastici che ho, sono già ad un ottimo punto.

    Le cure biologiche mi sono state proposte, ma poichè so che comunque danno i loro effetti .... ho tralasciato. Anche perchè sto prendendo appunto questi Transfer Factors con i nutrienti assieme alla cura farmacologica di base, tuttora in corso.

    Spero ti sia sufficiente.

    Un grande abbraccio, Sabrina

    Edited by Sanacion - 16/4/2004, 01:17
     
    Top
    .
82 replies since 7/1/2004, 13:58   19489 views
  Share  
.