HUMIRA

Ecco alcuni risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *nicoletta*
     
    .

    User deleted


    Carissima Susanna, chi ti scrive è una persona che da due anni si sta curando con l'Enbrel (farmaco biologico) e non solo è ancora viva e vegeta, ma non si ricorda neanche più di essere affetta da artrite reumatoide, per quanto si sente bene.
    Prova a leggere il foglietto illustrativo di un qualsiasi medicinale (prova anche solo con l'aspirina), e dimmi se non impallidisci per tutti gli effetti collaterali che ci trovi scritti.
    "Quello che ti aspetta", come dici tu, è la salvezza per tante persone che, prima di usare il biologico, stavano veramente male.
    Se vuoi un consiglio, affidati alla medicina ufficiale, non farti incantare da paliativi che potrebbero solo farti perdere del tempo prezioso e a far guadagnare chi specula sul male degli altri.
    Ricordati che la nostra malattia avanza subdolamente, senza che neanche te ne accorgi, fermala subito.
    Ti pare che se ci fosse stata una "cura miracolosa" non sarebbe stata presa in considerazione? Ti pare che lo Stato spenderebbe milioni (di euro) per passarci i farmaci biologici?
    Visto che questo è un forum dove chiunque può entrare e leggere, non diamo false speranze, e soprattutto non incutiamo il terrore in chi sta assumendo un farmaco nuovo, sacrificandosi come cavia anche per gli altri.
    Niente di personale contro di te, nè contro nessun altro, però mi sentivo in dovere di esprimere quello che penso.
    Ciao.
    Nicoletta
     
    Top
    .
82 replies since 7/1/2004, 13:58   19496 views
  Share  
.