HUMIRA

Ecco alcuni risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikey
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, leggendo le statistiche del trattamento con humira...farmaco che mi fa compagnia da due settimane e leggendo le varie statistiche inerenti a possibilita di contrarre linfomi, infezioni e quanto altro ci possa essere che dire..sono senza parole, ci sarebbe da puntarsi una pistola in testa.
    D'altro canto se penso al metotraxate e le cure precedenti, con una bella intossicazione del fegato e la malattia che va avanti bella tranquilla ci sarebbe comunque da prendere direttamente un bazooka e puntarselo nell'altro lato della testa, quello non occupato da pistola.
    A questo punto comunque penso al fatto che del futuro non c'è certezza, e che comunque se voglio vivere che sia uno o 100 giorni decentemente devo continuare con il biologico.
    In questo momento sto bene, mi dimentico di avere la malattia seppur lei sia bella tranquilla e comoda nel mio organismo, niente piu dolori e esami attuali nella norma.
    Il reumatologo mi ha ripetuto piu volte che la possibilita di contrarre linfomi o tumori e abbastanza remota, cerco di credere a queste parole e comunque ogni giornata dovrebbe passare con la speranza di stare bene con se stessi e senza dolori.
    A questo punto si va avanti e seppur con questa puntura sottocute che a iniettarla fa male piu di 1000 aghi messi congiuntamente nella pelle, si pensa al domani o meglio a vivere alla giornata.
    ciao.
     
    Top
    .
82 replies since 7/1/2004, 13:58   19496 views
  Share  
.