HUMIRA

Ecco alcuni risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady * Pat
     
    .

    User deleted


    Ciao, rieccomi. Buon pomeriggio !!
    Oggi c'è il sole quindi dovreste stare tutti leggermente meglio .. spero !!

    Oggi ho fatto la 3° visita dal nuovo reumatologo con le analisi recenti e alcuni valori sballati, la VES nella norma dopo anni, il PCR raddoppiato (17), l'esame delle urine che mostrano una probabile leggera infezione e dopo 2 mesi di iniezioni di Methotrexate che non ha sortito alcun effetto, ne positivo (purtroppo) ne negativo (menomale).

    Sono però tutta dolorante e, visti gli esami, il reumatologo ha deciso di provare con la cura biologica; ha parlato di Humira insieme al Methotrexate, Deltacortene, Adamon e tachipirina 1000mg, e mi hanno fatto la prova della Tubercolina che devo andare, giovedi, a far controllare al mio medico della mutua; poi venerdi ho le lastre al torace e, entro il 3 giugno, altri esami del sangue e urine.

    Leggo qui, e altrove, gli effetti di Humira e nella migliore delle ipotesi vedo che farebbe effetto dopo 1 mese (2 mie eventuali iniezioni).

    Sinceramente sono un pò preoccupata per gli effetti collaterali e del fatto che ci metta cosi "tanto" ad essere, in caso, efficace.
    1° - non ne posso più dei dolori;
    2° - mi ha ancora sconsigliato di fare le iniezioni di Placenta che mi fanno tirare il fiato per 5-6 settimane circa;
    3° - ho una fiera intorno a fine giugno e se non sto bene per allora (con qualsiasi cosa) non so come farò.

    Questa volta il reumatologo era di corsa e non mi ha dato molta retta, infatti non ho potuto chiedergli un paio di cose che avevo in mente, una delle quali era appunto i tempi di reazione di Humira.

    Sono speranzosa e depressa allo stesso tempo...
    Pat
     
    Top
    .
82 replies since 7/1/2004, 13:58   19493 views
  Share  
.