HUMIRA

Ecco alcuni risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tilde71 @ 8/7/2010, 22:18)
    caro stefano scusa se ti disturbo ancora ,io insieme all'humira faccio anche metrotexate una volta a settimana e una compressa di folina algiorno,da quando uso questi farmaci sono ingrassata tanto sai quale di questi farmaci mi fa aumentare di peso.grazie e a presto

    ciao tilde, non sono Stefano (che spesso è troppo impegnato con le attività AIRA per riuscire a rispondere anche ai post del forum) ma mi permetto di rispondere alla tua domanda, ricordandoti che su questo forum la parola viene data a chiunque e automaticamente, oltre ai moderatori come me, può rispondere chiunque dei reumamici che pensa di poter dire la sua ed essere d'aiuto.
    tutta questa premessa per dirti che iniziare ogni tuo post rivolgendoti a Stefano è praticamente inutile.
    quindi, se per te fa lo stesso, provo intanto a rispondere io a quest'altra tua domanda.
    sull'aumento di peso nessuno dei farmaci da te menzionati è implicato, piuttosto potrebbe innescarsi un problema ormonale/metabolico di origine tiroidea. spesso ad una malattia reumatica si associano altre patologie infiammatorie, come la tiroidite.
    te lo dico perchè io ci sono passata e sinceramente non so più cosa fare per arrestare questo mio lievitare..
    un controllino endocrinologico, nel tuo caso, non guasta e non è assolutamente invasivo.
    questo è il mio consiglio...sentiamo gli altri che ne pensano.
    ciao :)
     
    Top
    .
82 replies since 7/1/2004, 13:58   19493 views
  Share  
.