HUMIRA

Ecco alcuni risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonia e angelo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutto il forum....io sono angelo e vi scrivo perché questa mattina anche mia sorella ha incominciato questa cura....stavo cercando notizie su questo farmaco biologico che tipo di effetti collaterali abbia...perché mi sono chiesto se è biologico perché ogni due mesi deve fare l analisi al fegato....ho letto i vostri post e vi sto vicino....lo so che non è facile ma posso capirvi perché lo vedo da mia sorella che le hanno diagnosticato artride reumatoide deformante... sui polsi e sulle ginocchia..a volte vorrei che mi abbia preso a me e non a lei...quella di mia sorella si è più aggravata perché 10 anni fa quando ha scoperto la malattia le avevano detto di questo farmaco ma purtroppo era in fase di sperimentazione....lei da cavia non se la sentiva di fare...ora invece che è arrivata al punto di camminare con le stampelle a non riuscire a fare le scale a non tenere la penna in mano si è decisa di dare questa cura con humira...abbiamo conosciuto una dottoressa bravissima.....dopo svariate visite analisi lastre questa mattina ha fatto la prima puntura....aveva molta paura.... quando è uscita dalla stanza le ho chiesto se le aveva fatto male lei mi ha risposto di no....con le lacrime al viso le ho risposto "incominciamo allora una nuova vita".....
     
    Top
    .
82 replies since 7/1/2004, 13:58   19493 views
  Share  
.