HUMIRA

Ecco alcuni risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aripiccola
     
    .

    User deleted


    Cara Nicoletta,

    mi lascieresti mica il tuo numero di telefono io questa sera ti chiamerei, mi farebbe veramente molto piacere.

    Ti lascio la mia E-mail per lasciarmi il tuo numero di telefono

    [email protected]

    Grazie

    Ciao

    Patrizia
     
    Top
    .
  2. *nicoletta*
     
    .

    User deleted


    OK, tra qualche minuto te lo scrivo.
    Ciao.
    Nicoletta
     
    Top
    .
  3. marta85
     
    .

    User deleted


    ciao raga!!!cm va??il mio rumatologo è sempre piu deciso a sospendere l humira e a iniziare l enbrel.solo ke a me tutta qesta "fetta"nel fare un bio dietro l altro m fa un po paura..se nn sbaglio i 2 sn diversi tra loro..nn è ke si bisticciano..oppure si crea qalke interferenza nel mio organismo??kosa sapete dirmi a riguardo??nsul fatto di passare da un bio all altro??poi a giugno ho la visita a milano per la protesi,mi sto cagando dalla paura..e io so ke prima di fare un intervento si leva l enbrel un mese prima, quindi avra senso iniziarlo??voi mi direte xkè nn kiedi tutte ste cose al reum??lo faro xo vojo sentire anke voi ke mi capite e mi infondete coraggio,e notizie...grazie ciao ciao
     
    Top
    .
  4. Henry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roby1010 @ 15/4/2004, 11:55)
    Grazie Sabrina per la tua risposta veloce e precisa. Quindi tu mi confermi che stai prendendo solo prodotti naturali senza bisogno di prendere cortisone o fare cure biologiche? Prendi proprio il Nutri-plus?

    Ciao Roby. Sono Henry. Io ho sentito parlare, più che parlare ho letto, di questo CMO della nutri-plus. Occhio e croce è come il trnsfer factor proposto da Sabrina. Ripeto occhio e croce. Purtroppo non ho sentito ne avuto contatti con persone che ne hanno fatto uso, per cui......... Sabrina dice bene. Se vuoi fare uso di questi prodotti naturali, fallo pure ma assoccia i nutrienti. Molto importante comunque non abbandonare la cura medica. Almeno fino a quando il medico stesso non ti dirà di farlo. L'artrite è, purtroppo, una malattia molto complessa e va curata con molta attenzione. Non credere alle cure miracolose. NON ESISTONO. Comunque Sabrina saprà darti tanti buoni consigli. Contattala, è sempre molto gentile e disponibile. Tanti auguri
     
    Top
    .
  5. aripiccola
     
    .

    User deleted


    Cara Nicoletta e a tutti voi,

    sono contentissima,
    mi hanno appena chiamata dall'ospedale e mi hanno informata che è arrivato il Enbrel e così domani mattina alle 10,30 accompagno mio marito e finalmente si comincia.........

    Sono molto felice e nello stesso tempo sono anche un pò preoccupata per il fatto che lui ha la tubercolina positiva, comunque diamo fiducia la professore sperando in bene.

    Speriamo che sia la volta buona che anche per mio marito ci siano giorni migliori.

    Un bacio a tutti e buona giornata

    Patrizia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,691

    Status
    Offline
    Te lo auguro di cuore.

    Con affetto

    Stefano
     
    Top
    .
  7. *nicoletta*
     
    .

    User deleted


    Ciao Patrizia, aspettiamo tue notizie.
    Se ti fa piacere puoi chiamarmi questa sera.
    Un grande abbraccio.
    Nicoletta
     
    Top
    .
  8. marta85
     
    .

    User deleted


    anke a me hanno dato lenbrel,lho inizio lunedi..speriamo bene...
     
    Top
    .
  9. aripiccola
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Un bacione a Nicoletta,

    Oggi siamo alla 3 puntura di Enbrel, questa mattina ho fatto l'infermiera, l'iniezione gli e l'ho fatta io a mio marito.

    Trovo che abbia già le dita meno gonfie e lui dice di stare già un pò meglio, non sò se è solo un fatto psicologico comunque speriamo in bene....................


    Un grosso saluto a tutti e a presto

    Patrizia
     
    Top
    .
  10. albion
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo per tutto, Patrizia, siamo con te.
    Fidati delle sensazioni di tuo marito, se dice di star meglio, sicuramente sarà così, i dolori li sente lui e se la morsa s'è allentata non sarà solo un discorso psicologico, anche se la convinzione di guarire attraverso questa o quella terapia, conta moltissimo.
    Baci e a presto.
     
    Top
    .
  11. *nicoletta*
     
    .

    User deleted


    Ciao Patrizia, sono contenta di sapere che va tutto per il meglio.
    Insegna a tuo marito a farsi le iniezioni da solo, è facilissimo, solo che gli uomini sono dei fifoni!
    Spero di sentirti presto.
    Vi abbraccio forte forte.
    Nicoletta
     
    Top
    .
  12. marta85
     
    .

    User deleted


    ciao rag ho fatto la prima puntura di enbrel ieri...stanotte nn ho dormito niente,ero stordita e con mal di stomaco,kixa forse è lo strex di qesti giorni prematrimoniali ,
    spero ke nn sia la medicina...qndo lho fatta poco dopo ero iper attiva sembravo drogata
     
    Top
    .
  13. albion
     
    .

    User deleted


    Marta, ti sposi?
     
    Top
    .
  14. marta85
     
    .

    User deleted


    io no,mio fratello si...e sn la testimone della sposa
     
    Top
    .
  15. *nicoletta*
     
    .

    User deleted


    Stai tranquilla Marta, una puntura di Enbrel non può averti dato gli effetti che hai descritto tu.
    Forse sei tesa...rilassati, vedrai che starai molto meglio tra qualche giorno e sarai una bellissima testimone.
    Tanti auguri a tuo fratello!!!
    Nicoletta
     
    Top
    .
82 replies since 7/1/2004, 13:58   19492 views
  Share  
.