HUMIRA

Ecco alcuni risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Angelo e ciao Sonia (se legge),
    le tue parole Angelo sono commoventi e auguro di tutto cuore che sia così. Che tua sorella grazie al biologico posso ricominciare a vivere.
    Se ti va, seguici e tienici aggiornati.
    Un abbraccio ad entrambi.
     
    Top
    .
  2. Bianca Whity
     
    .

    User deleted


    Ciao Angelo, da gennaio ho iniziato Humira e oggi sto molto meglio.
    Mi auguro sia lo stesso per tua sorella.
    Se ti va di fare delle domande, se hai curiosità, non esitare a domandare, siamo qui per questo.
    Mi sarebbe piaciuto avere un fratello dolce come te.
    In bocca al lupo per tutto.
    Abbraccio te e Sonia.
    Bianca
     
    Top
    .
  3. Rosetta Peluso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albion @ 7/1/2004, 23:29) 
    :( oltre al fatto che sto sotto terapia di Methotrexate e, quindi dovrei essere immunodepressa, a leggere dell'Humira mi sono totalmente depressa! :wacko:

    ciao sono rosetta, io ho fatto la terapia biologica per circa tre anni a Genova all'ospedale San Martino, alla terapia biologica era associato anche il methotrexate che tutt'ora uso mentre la biologica l'ho sospesa da un anno, a me ha dato qualche miglioramento che si nota a lungo termine e non immediatamente all'infusione, sono stata prontamente informata sugli effetti collaterali e ciò che avrebbero potuto comportare, mi è andata bene perchè per fortuna non ne ho avuti, e da' che camminavo con le stampelle sono due anni che non le uso più, francamente sono soddisfatta del trattamento anche perchè i miracoli non esistono, ma per lo meno mi hanno stabilizzato e restituito in parte la mia autonomia, per chi come noi ha dei periodi più o meno lunghi che attraverso la riacutizzazione della malattia deve dipendere da qualcuno capisce cosa voglio dire, per me la possibilità che mi è stata data e non dipendere da nessuno è stata una grande conquista.
    Comunque i farmaci non danno gli stessi risultati su tutti pazienti, e spesso nel nostro calvario ci imbattiamo in dottori che sperimentano farmaci proprio perchè ogni fisico ha il suo margine epatico di assorbimento dei medicinali
     
    Top
    .
  4. jimmyjjohn
     
    .

    User deleted


    oltre al fatto che sto sotto terapia di Methotrexate e, quindi dovrei essere immunodepressa, a leggere dell'Humira mi sono totalmente depressa!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao,
    credo tu sia un nuovo utente quindi ti invito a presentarti.
     
    Top
    .
  6. Stranjla
     
    .

    User deleted


    Buongiorno sono Danila, da 3 anni ho l'esenzione 006 anche se i medici sono indecisi se ho la fibromialgia in artrite reumatoide o la fibromialgia in spondilite anchilosante. Deltacortene, reumaflex e salazopyrin en hanno avuto solo brevi effetti positivi che sono diventati negativi con il tempo. Ora prendo la duloxetina, 6 cp di salazopyrin en e humira(da stamane). Spero di sentirmi meglio perché il mio umore è a terra come la mia salute: mi sento piena di dolori e limitata in moltissimi movimenti, non riesco neanche a guidare o a occuparmi delle faccende domestiche. Quanto tempo ci vuole perché veda i primi benefici? Oggi resto a riposo, non si sa
    Mai! Grazie e buone cose. com
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Danila,
    benvenuta. I tempi in cui agisce Humira sono soggettivi. A volte già dalle prime iniezione da dipende da persona a persona. Cmq va bene sia per l'a.r. che per la spondilite, visto il dubbio sulla tua diagnosi.
    Spero arrivino presto i risultati. Se vuoi, facci sapere.
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  8. Lidia57
     
    .

    User deleted


    Scrivo per conto di mia mamma... affetta da artrite reumatoide dal 2011... il methotrexate le ha dato subito epatotox e siamo passati poco dopo all'embrel! Il farmaco ha funzionato benissimo per 5 anni... sembrava quasi non avesse la malattia... e svolgeva una vita completamente normale... poi... qualche mese fa... le mani sn tornate a gonfiarsi.. dolore.. perdita di sensibilita... il farmaco aveva perso la sua efficacia.. così il reum le ha cambiato farmaco e siamo passati a Humira... ci hanno detto di aspettare xke il farmaco agisce con più lentezza... ha fatto la prima puntura e in effetti non ha avuto alcun miglioramento.. chiedo a chi lo ha usato o lo sta usando.. anche a voi è successo la stessa cosa? Il farmaco ha fatto effetto subito o avete dovuto aspettare??quanto tempo? Embrel gia dalla prima iniezione aveva dato un miglioramento..
     
    Top
    .
82 replies since 7/1/2004, 13:58   19489 views
  Share  
.