Posts written by tarantola17

  1. .
    Ciao Bruna,
    non posso aiutarti non avendolo mai assunto in quanto nel mio caso è controindicato. Ti faccio cmq un grosso in bocca al lupo.
  2. .
    Ciao Viola,
    benvenuta. Concordo con Stefano e in questo caso sarebbe un'ottima notizia perchè vorrebbe dire che sei guarita.
    Un grande abbraccio.
  3. .
    CITAZIONE (Danielanna @ 28/9/2020, 07:31) 
    Ciao ragazzi anche io è dal 2016 x poliartrite migrante che assumo deltacortene uso farmaci biologici e antinfiammatori ho sempre avuto la pressione bassa e adesso è da un anno che si è alzata sono pure svenuta e devo prendere sequacore 2 volte al giorno penso a questo punto che sia colpa dei farmaci...

    Si uguale anche a me. Ipotesa fino al 2008 anzi fortemente ipotesa poi improvvisamente fortemente ipertesa...
  4. .
    In bocca al lupo Lucy e mi raccomando, sempre positiva perchè lo stato mentale aiuta moltissimo.
    Facci sapere!
  5. .
    Non lo conosco e non posso giudicare.
    Per fortuna per quanto riguarda Panzironi, ora ha dovuto chiudere anche la sua emittente. E' molto pericoloso quell'individuo. Si è pure prodotto e autofinanziato un film con lui protagonista. E' fuori!
  6. .
    Panzironi è un ciarlatano e comunque è stato radiato dall'ordine dei giornalisti in quanto lui era tale e non ha nessuna conoscienza di medicina. Lui vive dei suoi integratori e della tv che ha fondato assieme al fratello. Secondo me è una specie di setta con a capo un malato di protagonismo e non solo.
  7. .
    Ciao Vim,
    benvenuto/a.
    Grazie per averci raccontato la tua esperienza.
  8. .
    CITAZIONE (Loredana De Francisci1 @ 21/9/2020, 06:35) 
    Buongiorno io ho un problema con ipertensione usando da 38 anni il.cortisone e non riuscendo ad abbassarlo.
    La pressione nonostante i farmaci mi dà problemi è un problema di ritenzione idrica mangio senza sale ma di notte ho forti sbalzi con diuretico va meglio ma vorrei evitare di prenderlo sempre voi come fate se vi succede la stessa cosa?
    Grazie a chibrisponde

    Ciao e benvenuta,
    io ho 41 anni e sono ipertesa dal 2008 per colpa dei farmaci. Ho provato varie cure e ora da anni utilizzo i betabloccanti (anche perchè io ho anche parecchi battiti avendo spesso la temperatura corporea alterata). I diuretici mi sono stati vietati perchè creerebbero un abbassamento improvviso e pericoloso della pressione (almeno nel mio caso ma immagino tu li prenda sotto controllo medico).
  9. .
    CITAZIONE (Lucy 82 @ 17/9/2020, 18:44) 
    Ciao a tutti, mi chiamo lucy e ho 38 anni.sono 10 che mi hanno diagnosticato a.r. sieronegativa. Ci sono voluti 5 anni per arrivare alla diagnosi, mi hanno operata 5 volte alle ginocchia pensando che fossero problemi ortopedici.poi dopo una biopsia della membrana sinoviale mi diagniosticarono addirittura un tumore,( che per fortuna non era così) ho fatto uso di molti farmaci tipo plaquenil, metrotexate,ciquorin,cortisone ecc... ma senza nessun risultato purtroppo.ora ho le ginocchia completamente deformate sembro che ho 80 anni, mi aiuto con stampelle ecc... la settimana prossima comincio la terapia biologica endovena, non so ancora il nome del medicinale che verrà usato. Qualcuno di voi fa terapia biologica? Grazie mille per la vostra condivisione!

    Ciao Lucy e benvenuta.
    Io faccio Cosentyx 2 fiale ogni 4 settimane ma nè ho passati molti con vari problemi dalla banale inefficacia all'allergia o ai gravi effetti collaterali (solo uno per fortuna).
    Se ti va, facci sapere come è andata.
    Un abbraccio.
  10. .
    A mio parere una dieta sana giova a tutti ma se si pensa di guarire con la dieta siamo fuori strada.
    Io non mangio latticini salvo a volte i delattosati in quanto sono molto intollerante al lattosio. Non mangio carni rosse perchè non mi vanno e anzi prediligo il pesce. A volte mangio la pasta ma non più di 2 volte alla settimana anzi a volte anche una sola. Beh non mi è mai scomparso un dolore....
    Per carità qualche dolce me lo concedo anche perchè credo debba esistere anche la felicità dell'anima, già il nostro corpo è piuttosto martoriato.
  11. .
    CITAZIONE (Cicciabella @ 17/9/2020, 12:28) 
    Fanciulli chiedo a tutti del forum ma le pastiglie di ferro x curiosità
    Sapete x caso se si possono prendere con reumaflex e lodotra?
    Grazie un un'abbraccio fortissimo a tutti 😘

    Penso proprio di si ma visto che le deve prescrivere un medico, ti conviene per sicurezza chiederlo a chi te le prescriverà.
  12. .
    CITAZIONE (SilviaP87 @ 9/9/2020, 18:01) 
    Buonasera a tutti sono Silvia ho 33 anni e dopo la gravidanza mi è stata diagnosticata l'artrite psoriasica sono ancora in fase iniziale e alterno periodi dove ho dolori a periodi dove sto bene.... La reumatologa mi ha consigliato una terapia di attacco x spegnere tutto invece di andare avanti coi Fans.... Inizio lunedì una dose di 3 compresse di methotrexate. Qualcuno le prende invece del reumaflex? La reumatologa mi ha fatto scegliere pastiglie o siringa ma non vorrei aver fatto una cavolata perché ho paura mi causino più nausea dell'iniezione.... Qualcuno le prende? Come si trova?

    Ciao Silvia,
    benvenuta. Io non faccio più Reumaflex ma ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto.
  13. .
    Anch'io ero ipocondriaca ed ipersensibile al dolore...come non capirti!
  14. .
    Ciao,
    scusami se non ho potuto rispondere subito ma sono senza connessione a casa. Appena vi è maltempo non va nulla. Oggi sono in sede a lavorare così ho potuto accedere.
    Mi piange il cuore a leggere di tuo papà. Prego che vi possa essere qualche novità positiva. Posso solo immaginare come ti senti...
    Ti abbraccio forte e quando puoi dammi notizie.
  15. .
    Dobbiamo ridere a volte anche se sarebbe effettivamente da piangere. Non preoccuparti, ho visto per il Lodotra e ora lo prendo prima.
    Per gli esami purtroppo non so dirti, nel senso che di solito i medici li vogliono recenti ma non posso dirti altro. Dipende anche dal medico.
8594 replies since 5/8/2005
.