C'e' posta per noi

buona lettura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano.s64
     
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,692

    Status
    Offline
    Vi presento Serena:

    Carissimo Stefano leggo molto spesso il tuo sito e lo trovo molto veramente molto interessante.
    Permettimi di considerarti persona amica dato ciò che ci accomuna ( purtroppo ) anch'io sono ammalata di AR da circa 6 anni , ho 46 anni, ho curato finora la malattia con i soliti farmaci : plaquenil,salazopirina, nimesulide, medrol,methotrxate. Ora i il mio reum. ha deciso di passare ai famosi farmaci biologici, dato che la malattia è sempre in fase attiva ( spalle mani e piedi infiammati ) e dolorosa . Ti premetto che non riesco ad accettare con facilità tali farmaci ma purtroppo devo rassegnarmi anche perchè ho una bambina piccola e una famiglia abbastanza numerosa. Ho iniziato questa cura con Embrel 25mg due fiale alla settimana+methotrexate da 10 mg e ne ho già fatto sette fiale e ti dirò che non sento alcun miglioramento se non adirittura stò peggio.
    La dottoressa di Padova che mi ha prescritto l'Embrel mi aveva detto che da subito avrei sentito un miglioramento ed anche molto meno dolore tanto da non dover più assumere l'antinfiammatorio nimesulide.
    Secondo la tua esperienza in questo argomento cosa ne pensi?
    Veramente se puoi rispondermi mi faresti una grande cortesia e fin da ora ti ringrazio infinitamente .
    Serena


    ps. abito ad Este in provincia di Padova.
     
    Top
    .
94 replies since 3/6/2004, 21:38   7349 views
  Share  
.