C'e' posta per noi

buona lettura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DolceEli74
     
    .

    User deleted


    Devo dire che la lettera mi ha toccato moltissimo. Il dolore, la rabbia, il senso di solitudine e di abbandono, sono sentimenti purtroppo condivisi da tutti i malati cronici. Così come lo è la speranza che la ricerca continui ad andare avanti e aiuti tutti ad avere una vita il più possibile normale.

    Un abbraccio a Mira,
    Elisa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Sono rimasta molto toccata dalla mail per altro molto vera e molte delle difficoltà le riscontro anch'io nel mio piccolo. Ultimamente devo saltare diversi controlli perchè nn ho i permessi al lavoro dove sono assunta come categoria protetta (solo sulla carta). Spesso mi domando per quanto c'è la farò ancora a lavorare e a vivere così e nessuno ti aiuta, di sicuro men che meno medici ed istituzioni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,692

    Status
    Offline
    Cara Alessandra,

    ti comprendo ma ti esorto a reagire sempre soprattutto nei momenti più brutti della malattia. Non è facile lo sò, ma se non siamo primi noi a reagire chi ci può aiutare????

    Un bacione

    Stefano
     
    Top
    .
  4. giuliana2354
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo ora tutte le lettere..c'è dolore, solitudine o senso di abbandono, come ansia, preoccupazione, disperazione..e anche poca conoscenza di queste malattie..
    Sono sentimenti che ho provato pure io e che purtroppo come dice Elisa sono condivisi da tutti i malati cronici..
    La fiducia nei medici a volte viene a mancare perchè molte risposte sono disattese ed allora si cercano altri centri..si sentono altri medici che siano più competenti..e spesso i malati cronici proprio perchè cronici vengono non sempre considerati come persone che hanno necessità di avere una vita, anzi una qualità di vita dignitosa e un supporto per poter convivere meglio con queste patologie..pesanti e irreversibili..Spesso si è considerati anche "noiosi" o "lamentosi"..a livello lavorativo e anche a volte dai medici stessi che non hanno la pazienza di seguire il paziente..
    E tanto altro che non stò a ripetere..
    Nella lettera di Mira c'è tutto questo..!!!
    Speriamo veramente che si muova qualche cosa!!
    Un abbraccio a tutti coloro che qui hanno scritto..


    CITAZIONE (tarantola17 @ 18/8/2012, 21:50) 
    Sono rimasta molto toccata dalla mail per altro molto vera e molte delle difficoltà le riscontro anch'io nel mio piccolo. Ultimamente devo saltare diversi controlli perchè nn ho i permessi al lavoro dove sono assunta come categoria protetta (solo sulla carta). Spesso mi domando per quanto c'è la farò ancora a lavorare e a vivere così e nessuno ti aiuta, di sicuro men che meno medici ed istituzioni.

    Ale come hai ragione!! Però non mollare ...!! Facile a dirlo, ma viverlo è molto molto diverso.. :wub: ti abbraccio forte!
     
    Top
    .
  5. Suxb
     
    .

    User deleted


    Ho letto anche io...
    CITAZIONE
    Un abbraccio a tutti coloro che qui hanno scritto..

    Mi associo :amici:
     
    Top
    .
94 replies since 3/6/2004, 21:38   7349 views
  Share  
.