FARMACI BIOLOGICI EFFETTI COLLATERALI

risposta del dott. Montecucco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliana2354
     
    .

    User deleted


    Carissime, leggendo tutti i vostri post, dovrei terrorizzarmi per l'utilizzo dei biologico(humira), da me appena iniziato! Sono tra pochi giorni alla terza iniezione!!
    Effetti indesiderati per adesso sono solo dolori la prima settimana dall'iniezione! Non ho ancora fatto i controlli ematici..e quindi non ho idea, del risultato..L'unica cosa, concordo che piuttosto che stare male tutte le notti con dolori pesanti , preferisco rischiare e provare questi farmaci..E'troppo brutto passare notti e notti insonni!!ed inoltre si rimane durante la giornata inverse!!
    Come qualcuna di voi sà già, la mia intolleranza epatica non mi ha dato molte possibilità terapeutiche!!e mi sono sorti ulteriori problemi per una Arsieronegativa non curata adeguatamente!
    Risposta al farmaco: non oso dirlo ma è qualche giorno che non sento più dolori violenti la notte e riesco dormire..e ciò mi porta a pensare che forse sto rispondendo bene e presto..Mi era stato detto che ci volevano almeno 12 settimane! Cosa che mi era stata detta anche per il Mtx, ma anche qui già alla terza somministrazione ero sciolta e più libera ...
    Non credo nei miracoli faramcologici, ma nell'aiuto che danno si!!
    I rischi li corro se non li faccio in modo quasi paritario a farli!!
    Sono monitorata bene, e quindi vediamo che succede!!
    Sospenderli: condivido il pensiero di Ale!Vi farò sapere come procede dopo i controlli!!
    Buon fine settimana!!
     
    Top
    .
52 replies since 5/6/2008, 18:36   25039 views
  Share  
.