FARMACI BIOLOGICI EFFETTI COLLATERALI

risposta del dott. Montecucco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yellowgigia
     
    .

    User deleted


    ciao!!! io ho 28 anni e a 26 mi hanno diagnosticato una spondilite ankilosante.. l'anno scorso sono rimasta incinta x fortuna.. xkè i doliri si erano smorzati... da gennaio la malattia è tornata come uno tzunami.. a gennaio comincerô un nuovo biologico ma per ora sto prendendo un antidolirifico ke x qualke ora mi fa stare tranquilla.. il problema è ke x me una scatola da 20 cp dura 5 giorni e x le altre 3 settimane mi devo arrangiare.. tra una settimana inizieró ad andare in palestra seguita a vista.. tentando di alleviare un pokino il dolore.. al reumatologo ho spiegato anke ke con la bimba piccola non arrivo a mezzogiorno dal male...a volte passo dei periodi in cui mi sembra di essere impedita.. nn riesco a fare le cose ke facevo prima ( premetto ke x 15 anni ho fatto la majorette senza problemi e ora ho mollato purtroppo ) ma ti dico ke ora cerco di farmi forza e dedicarmi di più a me stessa...( e sinceramente nn vedo l'ora anke di cominciare con il biologico nuovo ) bisogna farsi forza e cercare di non pensarci.. e di fare le cose con calma...
     
    Top
    .
52 replies since 5/6/2008, 18:36   25039 views
  Share  
.