FARMACI BIOLOGICI EFFETTI COLLATERALI

risposta del dott. Montecucco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DolceEli74
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo ho mollato di fare l'insegnante...
     
    Top
    .
  2. Pasquale Barretta1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti

    ora sto bene
     
    Top
    .
  3. Pasquale Barretta1
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  4. golimumab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laurasole @ 16/6/2009, 09:35) 
    Ma no figurati Letizia quello che dici va benissimo. Magari potessimo disintossicarci ogni tanto e poi riprendere, ma non credo valga per tutti. Per me perlomeno no, perchè già verso la fine del trattamento comincio ad essere in astinenza e l'insorgenza dei sintomi è lì pronta.
    Il mio paradosso sull'essere sani nel prendere i biologici voleva solo sottolineare che andrebbero severamente vietati a chi abbia qualunque patologia in corso. Ma ritengo (e spero) che già lo facciano.
    E poi è interessante il fatto che da quando mi "intossico" le mie analisi sono perfette e quindi sane mentre non lo erano prima quando ero "pulita", dunque vuol dire che la malattia un pochino corrosiva è, a prescindere.
     
    Top
    .
  5. Nadia54
     
    .

    User deleted


    Non ho capito quando il reumatologo ti da i farmaci biologici.Io ho assunto Reumaflex da 10per 6mesi con scarsi risultati.Sto assumendo Reumaflex da 15 da un mese ma invece di migliorare sto peggio.Dal piede ora ho pure mal di schiena,sono tornata al cortisone che avevo sospeso.Mi sembra che la mia vita sia finita.Ho 63 anni..un saluto a tutti
    Io
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Sei mesi sono sufficienti per capire se il metotressato sia efficace oppure no e questo il reumatologo lo sa bene. Nel mio caso dopo averlo fatto più di sei mesi senza alcun miglioramento mi é stato proposto di passare all'Arava o al biolocgico, chiaramente ho scelto quest'ultimo che faccio da più di due anni con buoni risultati quindi devi insistere per il cambio di terapia.
     
    Top
    .
  7. Nadia54
     
    .

    User deleted


    Grazie Brian sto aspettando dal momento che il reumatologo mi ha aumentato la dose del farmaco.Sto sperando... perché il morale è poco
    Dicono che bisogna reagire ma non è facile essere ottimisti quando al mattino fatichi a camminare per il male alla schiena.Io sono depressa di natura,questa malattia ti annienta,non sempre le persone che hai vicino lo capiscono.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Non credo che aumentando il Met si possa migliorare il punto è che il biologico costa, tu da chi e dove sei seguita ?
     
    Top
    .
52 replies since 5/6/2008, 18:36   25029 views
  Share  
.