Oligoartrite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kittolo
     
    .

    User deleted


    salve a tutti! non sapevo ci fosse un forum per malati reumatici....o forse semplicemente non ci avevo mai pensato.Io ho 21 anni e soffro di oligoartite sieronegativa da ormai 7 anni però solo ad un ginocchio(quello destro).Ho fatto parecchie cure nel corso di questi anni....ho preso parecchi farmaci,fatto infiltrazioni,devo dire che l ginocchio rispetto agli inizi è molto migliorato.Ora quest'ultimo anno alterna periodo dove è completamente sgonfio a periodi dove si riacutizza il gonfiore.Ecco volevo farvi una domanda...io noto che il ginocchio si rigonfia appena prendo il raffredore,oppure quando devo fare uso di antibiotici,e poi l'estate va sempre peggio dell'inverno..anche a voi capita cosi o è solo una mia impressione?comunque faccio uso da 10 mesi circa di metrotrexate insieme a salazopirina e i risultati si sono visti...anche se il problema rimane....e a volte mi da veramente molto fastido....voi pensate che il farmaco sia efficace alla lunga?e poi un altra domanda io sono sempre stato in curo da un reumatologo che dicono sia molto bravo di bologna....dovrei guardarmi in giro?confrontare altre opinioni? grazie!
     
    Top
    .
  2. albion
     
    .

    User deleted


    Ciao Kittolo, oltre al saluto di benvenuto nel forum reum-amici, mi preme dirti che, questo genere di malattie è ciclico, quindi altalenante e bisogna abituarsi a questo giocare a nascondino.
    Le cure che segui, se noti benefici, non vanno sostituite e neanche il reumatologo, se pensi ti soddisfi. Io ho sempre lo stesso dagli inizi della malattia e non ci penso minimamente a cambiarlo.
    Se ti interessa continuare a ricevere news circa questo mondo, puoi iscriverti alla newsletter sul sito www.reumatoide.it.
    Per qualsiasi altra info siamo qua..auguri ! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location