Io mi curo così

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caterpiller
     
    .

    User deleted


    ALE CONCORDO SO CHE HAI GIRATO TANTO E CHE TANTI GIRANO TANTO e pagherebbero oro per avere la situazione di JagPanzer867, quindi spero lui risolva sicuramente suo problema esenzione e CHE TU POSSA STARE PRESTO MEGLIO COME LO AUGURO A OGNI PERSONA QUI PRESENTE SIA CHE ABBIA PATOLOGIE IN FORMA GRAVE CHE IN FORMA MINORE, CORAGGIO!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Concordo pure io con Ale.
    Questo è un forum pubblico aperto a tutti, anche medici. Se qualcuno ha bisogno di sfogarsi lo può fare ma civilmente e pensando anche che non è l'unico malato.
    Ci sono persone, come me, che convivono con l'a.r. da bambini (nel mio caso avevo 2 anni quando è iniziata). La malasanità esiste anche nel Veneto, non a caso è stato a causa di negligenza medica il mio esordio della malattia in tenera età.
    Quindi ben vengano gli sfoghi ma diamoci un tono.

    Buon weekend a tutti!
     
    Top
    .
  3. caterpiller
     
    .

    User deleted


    concordo con sabina e alessandra POSSONO SBAGLIARE IN TUTTE LE REGIONI COME FARE BENE CI VUOLE TANTA PAZIENZA ebisogna girare e provare e riprovare per ottenere i propri diritti anche se non condivido cio; agli ammalati se spetta x, spetta x e SUL MODERARE I TONI CONCORDO PUR COMPRENDENDO GLI SFOGHI BUONA notte!

    ciao saby vedo che sei diverona anche io concordo sul moderarsi e POSSONO SBAGLAIRE OVUNQUE MI SPIACE MOLTO PER LA TUA STORIA MA CORAGGIO BACIONI buonanotte e buona domenica a tutti voi!!! ate!!!

    magari ci incontriamo presto se ti andra baci
     
    Top
    .
  4. albion
     
    .

    User deleted


    ragazzi..arrivo tardi a sedare questo dibattito.
    io penso che, con un linguaggio civile, si possa esprimere il proprio concetto in modo ugualmente esplicito e in questo forum noi tentiamo in tutti i modi di mantenere una linea il più possibile moderata, in quanto alle spalle abbiamo una associazione ONLUS a cui dobbiamo fare riferimento e lederebbe l'immagine dell'AIRA un comportamento poco civile nel forum, che è il ns. biglietto da visita per molti pazienti.

    posso capire lo sconforto e l'arrabbiatura di JagPanzer867..magari chissà quante volte c'è scappata qualche imprecazione nel percorso lungo e, spesso doloroso, della nostra storia di malati!

    l'importanza del forum reum-amici è giungere allo scopo di aiutare gli utenti e possiamo farlo soltanto mantenendo un clima cordiale senza mai trascendere.

    per rispondere a JagPanzer867, vorrei specificare che io non ho trovato alcun problema nel farmi riconoscere l'esenzione a Roma e neanche in provincia, dove abito da 7aa a questa parte.
    però non possiamo dimenticare che a volte la realtà supera la fantasia e ci sono casi al limite di malasanità che rovinano il lavoro di tantissimi professionisti onesti e capaci!
     
    Top
    .
  5. caterpiller
     
    .

    User deleted


    CIAO LETY CONCORDO CON TE in pieno perche facendo la parte medica nel forum pudendo e a contatto con medici neuro urologi e reumatologi, perche spesso le patologie sono combinate capisco IL FATTO di potersi sfogare o scrivere qualunque cosa possa interessare in modo civile; buona domenica pomeriggio a voi tutti!
     
    Top
    .
94 replies since 3/4/2011, 22:11   6611 views
  Share  
.