protesi al seno e AR ??? si può?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberta possi
     
    .

    User deleted


    hei, pensavate di avermi persa? no, no, noooooooooo!!
    RIECCOMI più in forma che mai, pronta per partire per il mare e mettermi un due pezzi un pò più pieno ! ah,ah, ah, :-)
    ragazze, sto benone e sono felice e allegra ma non vi dimentico e siete sempre in un angolo del mio cuore...
    P.S. ho modificato io il mio messaggio iniziale perchè era in mondial-visione e preferisco avere un pò di privacy...hanno saputo tutti coloro che cliccavano il mio nome in google...
    alla prossima ragazze meravigliose, un bacio a tutte voi. SMAK
    Robi
     
    Top
    .
  2. albion
     
    .

    User deleted


    ciao robiiiiiiiiii :wub:
    mandaci una foto in pvt del tuo bikini che quest'anno vale oro!
    il tuo post ci fa tirare un sospirone di sollievo e se posso..vorrei chiederti la gentilezza..di renderti disponibile a dare info. generiche sulla tua esperienza, nel caso capitasse qualche utente interessato.
    sempre se ti va.
    mille auguri e a presto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ma che bella notizia, sono contenta che stai bene e goditi queste meritate vacanze.
     
    Top
    .
  4. molly545719
     
    .

    User deleted


    wowowowowow ROBI!!!!

    La tua rapida ripresa, oltreché fisica, anche psicologica mi riempie di gioia per te!
    Goditi queste vacanze che ti aiuteranno a rigenerarti del tutto e a risentirci.
     
    Top
    .
  5. roberta possi
     
    .

    User deleted


    Sono tornata, sono tornata, sono tornataaaaaaaaaa.....
    (le frasi sopra dovreste leggerle cantando, per essere verosimili a come le pensavo....)
    Ciao meravigliose, sono qui, non vi ho mandato la foto di me in bikini perchè non sono capace, aspetto che torni mio figlio e provvederò, promesso !
    Che dire? Sto bene, sono felice, sorrido alla vita e lei a me...
    A proposito, certo che sono disponibile a condividere quest'esperienza o anche altre con chi ne avesse bisogno o si trovasse a brancolare nel buio dell'incertezza e del dubbio...
    Ma molto molto volentieri !!
    Cosa devo fare?
    Datemi le dritte che agisco...
    Grazie per avermi fatto e continuare a fare il tifo per me,
    mi fate sentire un LEONE !! che poi è anche il mio segno zodiacale....
    hei, a ferragosto, quando dovunque sarete si festeggerà...
    sappiate che è il mio compleanno !!
    Un abbraccione forte con i respingenti nuovi !! :-)

    Robi
     
    Top
    .
  6. albion
     
    .

    User deleted


    bentrovata Roberta :)
    La tua carica accende il forum di ottimismo e ci mette di buonumore anche se siamo giù prese dai nostri problemi.
    La tua esperienza ci fa capire quanti livelli di sofferenza ci sono oltre il nostro vissuto e ci impedisce di piagnucolarci addosso.
    Sono arciconvinta che la tua grinta sia foriera di buone nuove e per quanto riguarda il forum, la mia richiesta riguardava la partecipazione (se non ti è di troppo disturbo) leggendo ogni tanto i nuovi post e intervenendo con tue risposte come d'altronde facciamo tutti.
    Ce n'è bisogno di leonesse che sappiano il fatto loro e sappiano infondere coraggio a chi si fa prendere da paure e sconforto.
    Alla prox e un forte stai suuuuuuuuu!!!!
    :wub:
     
    Top
    .
  7. caterpiller
     
    .

    User deleted


    ciao piacere cara grazie per la tua carica e mai mollare nella vita bello essere in molti a scrivere per informare tutti a livello medico per aiutarsi e soprattutto sostenersi perche andare in depressione non è il caso perche la depressione è una brutta bestia..ci fossero per certe patologie forum cosi con affetto! buon fine settimana a tutti non ci dimenticheremo di te a ferragosto baci!!!

    MI FA PIACERE TU TI SIA RIPRESA BENONE E CHE SIA ANDATA AL MARE OTTIMO BRAVA CORAGGIO!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Robi sei fortissima, grazie per portarci sempre la tua esperienza di coraggio e gioia. Io festeggio già per te perchè ti meriti finalmente un pò di serenità!
     
    Top
    .
  9. caterpiller
     
    .

    User deleted


    roberta AUGURONI !!! SPERO TU TI STIA DIVERTENDO IN VACANZA e a presto!!!
     
    Top
    .
53 replies since 23/4/2011, 13:11   825 views
  Share  
.