palexia... chissà se funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kocis666
     
    .

    User deleted


    Cancellato dall'amministratore in quanto lo scopo del forum non è incentivare l'uso delle droghe. Prego astenersi in futuro, altrimenti subentrerà il BAN

    Edited by tarantola17 - 15/7/2015, 09:26
     
    Top
    .
  2. kocis666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kocis666 @ 14/7/2015, 08:23) 
    Cancellato dall'amministratore in quanto lo scopo del forum non è incentivare l'uso delle droghe. Prego astenersi in futuro, altrimenti subentrerà il BAN

    :cens:
    posso scrivere solo un paio di righe?

    Me lo immaginavo che avreste cancellato tutto e difatti ho salvato la pagina.
    Meglio nascondere le verità.
    La più grande spesa al mondo sono per le medicine.
    Ma i farmaci non servono ed a dire questo non sono mica io,
    ma chi ha avuto esperienza con i farmaci, i medici. Googla!

    bye ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Puoi salvare tranquillamente, basta che non lo posti più qui. Non siamo una comunità di tossicodipendenti. Esponi le tue teorie a chi come te, ci crede e sicuramente in altra sede.
     
    Top
    .
  4. kocis6661
     
    .

    User deleted


    lo rimetto si, non puoi permetterti di cancellare quello che a te non piace e pubblico la stessa pagina con tuo nome e il resto, la discussione così com'era.

    Sono un webmaster e so come fare a posizionare le pagine in google.

    Cerca su google tra qualche giorno e spera solo che non trovo il tuo nome vero,altrimenti inserisco anche quello.

    Bye
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Va benissimo, intanto ti banno, poi tramite il mio amico poliziotto ti denuncio.
    Auguri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Dimenticavo, non mi faccio intimorire da te "Fabio" solo perchè giochi a costruire forum. Se tu sei webmaster, io studio programmazione e un mio amico carissimo è programmatore da anni quindi posso sapere quello che voglio su di te e agire di conseguenza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,692

    Status
    Offline
    Hai fatto bene Ale...

    Fabio non discutiamo un pensiero in se ma dobbiamo limitare le argomentazioni alle tematiche legate alle malattie reumatiche. Argomenti come il tuo aprono scenari che vanno oltre ciò che noi trattiamo.

    Stefano
     
    Top
    .
  8. Ligas Maria Paola
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo Paola,,, HO subito un intervento alla colonna x stabilizzazione delle vertebre ma ai me i dolori ci sono ancora e x i dolori mi e' stato prescritto il TARGIN HO iniziato con dosi bassi adesso sono a 45mg mi passano i dolori ma un po' mi fa' anche paura ...... da poco mi e' stato prescritto Palexia 50mg ,,,, perche' devo diminuire la dose del Targin ,,,, e quessto va fatto piano piano ,,, ho mille paure x gli effetti colleterali anche perche' viaggio x lavoro ,il targin non mi crea nulla mi passa solo il dolore e questo e' molto ....

     
    Top
    .
  9. Ligas Maria Paola
     
    .

    User deleted


    scusate non ho ringraziato :-) grazie mille e se c'e' qualcuno che fa' qualche terapia x il dolore con meno contro indicazioni mi faccia sapere sincera il Targin e' ok ma sono 2 anni che ne faccio uso aumentando sempre la dose .. ciaoooo a tutti e felice giornata senza dolori :-(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Maria Paola,
    benvenuta. Io ho provato entrambi i farmaci ma più che togliermi il dolore mi rendeva in uno stato di catalessi. Sicuramente non sono compatibili con la guida e quindi ho smesso tutto. Prendo solo Celebrex e Cortisone. Quando c'è un dolore più forte, faccio infiltrazioni.
    Tu lo prendi per via dell'intervento??
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  11. Max45
     
    .

    User deleted


    Scusate mi permetto di dire che anch'io ho dubbi su Palexia, mio marito affetto da ernie, presunta spondilodiscite, in attesa RM che farà domani, intanto da un mese, dopo un mese di cortisone che tra l'altro attenuava il dolore, ha iniziato tachidol ma gli faceva poco e niente, oramorph 60 mg al di ma niente poi palexia 25mg x 2 + lyrica 75 mg ma niente, per poi passare nel giro di 7 giorni a 100mg x 3 di palexia + 75 x 2 di lyrica ma continuano le notti insonni, dolori atroci e il dolore si attenuare ma dico attenuare per 1/2 ora al giorno. Siamo disperati, anche perché in una situazione così la RM dopo un TAC bruttissima andava fatta subito, ma al NOA di Massa le cose vanno così credetemi povero a chi ha bisogno dell'ospedale. Ciao a tutti e spero a voi vada meglio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta.
    Può essere che il problema di tuo marito abbia raggiunto un livello di gravità tale da richiedere un neurochirurgo (naturalmente spero di no). Nel mio caso, quando per colpa dei problemi alla colonna perdevo completamente sensibilità al piede, ero arrivata a prendere 300 mg al giorno di Lyrica. Mi ha "ridato il piede" ma per smettere il farmaco ho avuto un paio di crisi di astinenza non indifferenti.
     
    Top
    .
  13. Luciene
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti...Questa medicina su di me non funziona.. È come prendere zucchero... Nonostante sia un forte antidolorifico..Non mi fa niente....Ho cambiato per tramandolo...Che ha fatto effetto subito...30goccie e ero apposto per tutta la giornata....
     
    Top
    .
  14. Luciene
     
    .

    User deleted


    Palexia per me è come acqua e zucchero.... non funziona..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Benvenuto Luciene, se per cortesia puoi presentarti come da regolamento.
    Il Lyrica non è un antidolorifico ma un anticovulsivante e antiepilettico, utile nel dolore neuropatico.
    Il tramadolo funziona ma si può prendere per 2-3 gg, non di più.
     
    Top
    .
62 replies since 20/9/2012, 21:53   73942 views
  Share  
.